Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia beretta meteo mix com valvole tado

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, sto testando il mio impianto dove ho installato 7 valvole tado suddivise su tre zone.
Non ho termostato tado in quanto la mia caldaia beretta meteo mix non è compatibile e non riuscirei a gestire l'acqua calda sanitaria.
Ho impostato la temperatura sul termostato originale mod. Rc5 beretta a 27 gradi e compare la fiammella di caldaia accesa. 
Se dall'applicazione Tado accendo una zona la fiamma della caldaia si accende e scalda i caloriferi.
Il problema è che se spengo tutte le zone, la fiamma della caldaia si spegne e i caloriferi si raffreddano ma aprendo l'armadio della caldaia si sente un rumore continuo, sembra acqua che circola nonostante tutti i caloriferi siano chiusi. 
Il rumore sembra provenire dalla pompa di circolazione grundfos che tra l'altro è molto calda.
Secondo voi potrei sputtanare la caldaia lasciando andare 24/24 h in questo modo?
Grazie

Inserita:

Hai già una discussione aperta  , con lo stesso problema , ti dispiace continuare su quella , su cui già ci sono delle risposte . 

Grazie .

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...