Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice carica alto electrolux perfect care 600 cuscinetto impossibile da.cambiare

Messaggi consigliati

Francesco Pisano
Inserito:

Salve a tutti. Ho un problema con la mia lavatrice carica dall'alto electrolux cuscinetto lato opposto alla cinghia.  Sul.cuscinetto c'é una freccia che indica aperto in senso antiorario e io così sto provando . Ho comprato anche la chiave della electrolux per smontare i cuscinetti ma niente non ne vuole sapere.  Ora i fori in cui ancoro la chiave si stanno rompendo e non riesco a venirne a capo. Ci sono altri sistemi per smontare quel maledetto porta cuscinetto verde ? 

Grazie a tutti ?

Inserita:

Perché non posti qualche foto ?

stai dando dei  colpi sulla chiave ,  

ha un braccio lungo per fare più leva?

lo stai svitando in senso antiorario ?

Francesco Pisano
Inserita:

Si sto svitando in senso antiorario seguo la freccia aperto. Ho usato una leva ma non posso fare troppa forza perché comunque il cestello molleggia sulle molle. Ho provato a reinserire i tappi per fissarla meglio ma niente, i tappi comunque la fanno muovere. Ho provato a dare dei colpi e a usare una leva ma il problema é che in qualche modo si é bloccato e non faccio troppa forza per via del molleggiamento... :,-( 

Francesco Pisano
Inserita:

Proverò ma ho davvero dato il massimo e non sono riuscito. Ho anche con la leva rovinato i fori perché proprio non usciva. Ritentaró.  Avrebbero potuto fare la chiave con tanti pioletti e non solo 2 perché la chiave facendo forza si sganciava rovinando i fori di plasticA.