antonioag Inserito: 21 settembre 2024 Segnala Inserito: 21 settembre 2024 Salve, complimenti per il forum, che ho trovato molto utile e che ho esplorato a lungo prima di scrivere questo post. In casa ho un vecchio citofono Urmet che vorrei sostituire con uno più moderno. Ho collegato tutto come potete vedere dalle foto, ma purtroppo il ronzatore non funziona. Allego la foto del vecchio citofono in cui tutto funziona perfettamente e la foto dei collegamenti del nuovo. Ringrazio tutti per l’aiuto!
Roberto Garoscio Inserita: 21 settembre 2024 Segnala Inserita: 21 settembre 2024 Devi tagliare i fili neri del ronzatore, uno lo metti nel 10 e l’altro lo colleghi direttamente sul filo che è nel CA, volendo puoi anche collegarli assieme direttamente nel CA
antonioag Inserita: 22 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2024 Grazie per la cortese risposta, @Roberto Garoscio. Ho optato per la prima opzione che hai spiegato ed adesso tutto funziona benissimo. Ti ringrazio per l'aiuto e ti auguro una ottima domenica.
Roberto Garoscio Inserita: 22 settembre 2024 Segnala Inserita: 22 settembre 2024 Prego, buona domenica.
Messaggi consigliati