Kaeden Inserito: 22 settembre 2024 Segnala Inserito: 22 settembre 2024 Salve a tutti, Mi scuso innanzitutto per la creazione di un ennesimo thread sull'argomento ma dopo aver letto e testato diverse soluzioni che non hanno portato alcun risultato mi trovo costretto a chiedere aiuto. Il mio citofono Elvox 620R è collegato come da foto e se ho capito qualcosa di come funziona l'impianto i fili dovrebbero essere: 1: Altoparlante 2: Microfono 3: Comune audio 5: Comune 6: Ronzatore A parte sono collegati 3 pulsanti di cancello, portone e luci scale (con lo stesso comune rosso) tutti a 16v. Al momento non mi sono preoccupato tanto di come integrare questi tre pulsanti dato che non riesco nemmeno a far rilevare al Ring Intercom il campanello durante la configurazione. Ho letto in diversi thread di usare il cavo "A" ma nella mia confezione del Ring Intercom era presente solo il cavo C, probabilmente per risparmiare ora viene fornito solo quello... Per il primo tentativo ho seguito la configurazione default per Elvox 620R ma niente, il campanello non viene rilevato. Successivamente ho provato a leggere in vari threads dove veniva consigliato di usare quella per il SIEDLE HTA 811 dato che ha due comuni separati ma senza successo. Infine ho visto che l'app Ring concede anche una configurazione "generica" per 6 fili dove viene mostrato il pinout dei fili da C1 a C7. Ho collegato quindi quest'ultima come segue: 1 -> C2 2 -> C3 3 -> C4 5 -> C1 (ho provato anche C7 ma niente) 6 -> C6 Nonostante questo il Ring Intercom si rifiuta di sentire il campanello quindi non sono mai riuscito a finire la configurazione. Se qualcuno ha qualche idea sul come aiutarmi vi sarei infinitamente grato; se avete bisogno che faccia altre prove o misuri qualche voltaggio fatemi sapere.
Kaeden Inserita: 24 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2024 Aggiungo anche i collegamenti scritti sull'alimentatore condominiale
Messaggi consigliati