biland Inserito: 23 settembre 2024 Segnala Inserito: 23 settembre 2024 Buongiorno, Approfitto delle vostre competenze per un problema con la lavatrice. Da qualche giorno perde acqua quando si fa il programma breve. Solo con quello, tutti gli altri non danno problemi. Sembra anche che con quel programma faccia più schiuma del solito, provato anche a fare il breve senza detersivo ma la perdita c'è sempre. Da cosa potrebbe dipendere? Dispiacerebbe cambiare macchina perché per il resto va veramente bene, un vero "somaro"😁
Stefano Dalmo Inserita: 23 settembre 2024 Segnala Inserita: 23 settembre 2024 Devi seguire la traccia . Segui in primis il lavaggio , e vedi già da quando inizia il carico se vedi gocce cadere , o altro . abbassati a guardare sotto , smonta il top e vedi se perde dal cassetto del detersivo dove sono agganciati i tubi. insomma la perdita la devi individuare tu che stai sul posto.
biland Inserita: 23 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2024 👍Sopra l'ho già aperta e non ho trovato tracce di acqua, devo provare ad avviarla con i pannelli smontati per controllare sotto che succede. Per ora grazie, se ne vengo a capo vi aggiorno.
borgo77 Inserita: 23 settembre 2024 Segnala Inserita: 23 settembre 2024 ciao può essere che il ciclo breve abbia un livello d'acqua maggiore o un ritmo più energico che faccia uscire acqua o schiuma o dal cassetto del detersivo o da qualche piccolo taglio nella guarnizione oblò
fisica Inserita: 23 settembre 2024 Segnala Inserita: 23 settembre 2024 Fai il test del pirla. Metti un giornale sotto e individua esattamente dove cade la prima goccia. Poi segui la verticale e segui la traccia dell'acqua.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora