Giuseppe IO Inserito: 28 settembre 2024 Segnala Inserito: 28 settembre 2024 ho abbinato il nuovo motore ACM per alzare la serranda del garace comprensivo di centralina con un magnetotermico differenziale Siemens il quale è collegato direttamente al contatore principale nel portone. Il mio cruccio è che se scatta il magnetotermico del garage non possa aprire + la serranda. Avevo pensato di installare un nuovo magnetotermico differenziale con riarmo automatico.... ma è consigliato? cosa mi potete suggerire?
max.bocca Inserita: 28 settembre 2024 Segnala Inserita: 28 settembre 2024 Non ha previsto lo sblocco con apertura manuale? Per arrivare al magnetotermico devi passare quella serranda? Non c'è altro accesso?
mrgianfranco Inserita: 28 settembre 2024 Segnala Inserita: 28 settembre 2024 17 minuti fa, Giuseppe IO ha scritto: se scatta il magnetotermico del garage non possa aprire + la serranda. Devi montare lo sblocco di emergenza del freno fuori dal garage..così sei sicuro..se succede un problema anche banale al motore il riarmo non ti serve a nulla!
Messaggi consigliati