paolo.64 Posted Monday at 08:25 PM Report Share Posted Monday at 08:25 PM Grazie a tutti , mi sono appena iscritto al Vs. Gruppo Grazie per avermi accettato Buonasera a tutti Avrei una domanda che magari agli esperti può apparire stupida, ma nel dubbio. La domanda è: Di una bms, sono costretto ad usare tutte le stringhe? Ad esempio ho un pacco batteria da da 10s Ma ho in casa unA bms da 12, posso usare le dieci prime stringhe lasciando libere le ultime. Grazie per la vostra gentilezza, e pazienza con noi che abbiamo poca esperienza Grazie Anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
camp1 Posted Tuesday at 03:32 PM Report Share Posted Tuesday at 03:32 PM Dipende dal bms, dovresti leggere le specifiche o perlomeno postare lo schema in modo da poterci ragionare su. Se non hai nulla bisogna fare le prove con un alimentatore da laboratorio che limiti la corrente per sicurezza, misurando cosa succede su tutte le celle durante la carica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts