Cholo981 Inserito: 1 ottobre 2024 Segnala Inserito: 1 ottobre 2024 Salve a tutti, ho trovato il forum googlando il mio problema, sebbene non abbia trovato propriamente lo stesso esatto problema per la mia specifica lavastoviglie, quindi provi a chiedere in un nuovo topic. Qualche settimana fa la lavastoviglie da incasso (Ignis Today ADL101) ha cominciato a fare un triplice bip seguito da singoli bip a distanza di qualche secondo. Aprendo lo sportello il display segnava un errore H. Per un paio di volte comunque il lavaggio è proseguito ed è stato completato, seppure non abbia lavato benissimo. Poi ha cominciato proprio a interrompersi. Purtroppo sul manuale non ho trovato nulla che spiegasse i codici di errore. Ho provato controllare il carico e lo scarico, a staccare la spina per qualche minuto, il filtro, e le cose che ritengo in mio controllo. Ma non mi pare di notare problemi da questo punto di vista. Ho provato anche a chiamare la prina assistenza tecnica trovata su internet per Roma, ma parlando con questi per telefono non mi hanno nemmeno chiesto il modello di lavastoviglie e mi son sembrati un po'... diciamo poco professionali va... Ora non so se qualcuno è in grado di determinare il problema specifico (io ho cercato su google per giorni, non ho trovato nulla), cosa che aiuterebbe moltissimo. Io sono disposto tanto a riparare da solo, quanto a pagare qualcuno per farla riparare se conviene (magari se copnoscete ditte serie da questo punto di vista). Ma questa è una lavastoviglie che 6 anni fa fu pagata 230€... quindi magari più che pagare 200€ di riparazione, potrei anche comprarne una nuova e far ritirare questa, e pace. Tutto starebbe nel capire quale cavolo è il problema. 😕 Se qualcuno in grado di consigliarmi, lo ringrazio in anticipo. Saluti
michpao Inserita: 1 ottobre 2024 Segnala Inserita: 1 ottobre 2024 L’errore H indica in genere un problema legato al riscaldamento dell'acqua, inizia a controllare la resistenza riscaldante che potrebbe essere guasta.
Cholo981 Inserita: 1 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2024 2 hours ago, michpao said: L’errore H indica in genere un problema legato al riscaldamento dell'acqua, inizia a controllare la resistenza riscaldante che potrebbe essere guasta. Ah ok, penso allora tutto sommato sia meglio lasciarlo fare a qualcuno di qualificato. Grazie mille per la pronta risposta.
piergius Inserita: 2 ottobre 2024 Segnala Inserita: 2 ottobre 2024 Un semplice Test consiste nel far eseguire interi Programmi mantenendo lo Scarico inviato nel Lavello, oppure in un secchio posto su una sedia e vedere se cambia qualcosa . - Buona giornata !
Messaggi consigliati