input Inserito: 8 ottobre 2024 Segnala Inserito: 8 ottobre 2024 Salve,mi sono trovato a mettere le mani su un impianto con pulsantiera serie 2000 con un tasto e tre posti interni classe 100v16b. Chiamando si accendono i led del PE chiama i PI e si comunica con tutti e tre, funziona anche l'elettroserratura del cancelletto,non funziona però il video. Sapete darmi qualche dritta prima di inziare a cambiare qualche componente? Premetto che già ho provato con un'altro posto esterno funzionante ma il difetto è lo stesso. Grazie in anticipo.
Maurizio Colombi Inserita: 8 ottobre 2024 Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 Premendo il tasto O dei posti interni, si accende la telecamera e si vede l'immagine?
input Inserita: 9 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2024 Buonasera Maurizio e grazie per l'interessamento. Dunque: ho solo provato da posto esterno e come dicevo si accendono i led ma funziona solo l'audio,all'interno si accende lo schermo ma non si vede l'mmagine,non ho quindi provato nessuna impostazione dei posti interni. Domani dovrei tornarci e faccio subito la prova che mi hai detto e poi ci aggiornamo.Grazie!!!
input Inserita: 11 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2024 Buonasera Maurizio e grazie per l'interessamento. Dunque: ho solo provato da posto esterno e come dicevo si accendono i led ma funziona solo l'audio,all'interno si accende lo schermo ma non si vede l'mmagine,non ho quindi provato nessuna impostazione dei posti interni. Domani dovrei tornarci e faccio subito la prova che mi hai detto e poi ci aggiornamo.Grazie!!! Ciao ho fatto la prova che mi hai detto ma premento lo O sui posti interni si accende lo schermo e la telecamera ma non si vede niente. Ciao ho fatto la prova che mi hai detto ma premento lo O sui posti interni si accende lo schermo e la telecamera ma non si vede niente
input Inserita: 14 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2024 Il 11/10/2024 alle 14:51 , input ha scritto: Salve come dicevo ho fatto la prova con il tasto O ma non si vede niente,posso fare altre prove?
input Inserita: 17 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2024 Come dicevo ho fatto le prove richieste,qualcuno sa darmi qualche altra soluzione? Premetto che ho verificato il montaggio di un alimentatore 346050 con adattatore video integrato e con le tensioni a posto sia su TK che su PI.
Maurizio Colombi Inserita: 17 ottobre 2024 Segnala Inserita: 17 ottobre 2024 È molto facile che sia andata a quel paese la telecamera.
Messaggi consigliati