Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Bticino serie 2000 funziona l'audio ma non il video

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,mi sono trovato a mettere le mani su un impianto con pulsantiera serie 2000 con un tasto e tre posti interni classe 100v16b.

Chiamando si accendono i led del PE chiama i PI e si comunica con tutti e tre, funziona anche l'elettroserratura del cancelletto,non funziona però il video.

Sapete darmi qualche dritta prima di inziare a cambiare qualche componente?

Premetto che già ho provato con un'altro posto esterno funzionante ma il difetto è lo stesso.

Grazie in anticipo.

Maurizio Colombi
Inserita:

Premendo il tasto O dei posti interni, si accende la telecamera e si vede l'immagine?

Inserita:

Buonasera Maurizio e grazie per l'interessamento.

Dunque: ho solo provato da posto esterno e come dicevo si accendono i led ma funziona solo l'audio,all'interno si accende lo schermo ma non si vede l'mmagine,non ho quindi provato nessuna impostazione dei posti interni.

Domani dovrei tornarci e faccio subito la prova che mi hai detto e poi ci aggiornamo.Grazie!!!

Inserita:

Buonasera Maurizio e grazie per l'interessamento.

Dunque: ho solo provato da posto esterno e come dicevo si accendono i led ma funziona solo l'audio,all'interno si accende lo schermo ma non si vede l'mmagine,non ho quindi provato nessuna impostazione dei posti interni.

Domani dovrei tornarci e faccio subito la prova che mi hai detto e poi ci aggiornamo.Grazie!!!

Ciao ho fatto la prova che mi hai detto ma premento lo O sui posti interni si accende lo schermo e la telecamera ma non si vede niente.

Ciao ho fatto la prova che mi hai detto ma premento lo O sui posti interni si accende lo schermo e la telecamera ma non si vede niente

Inserita:
Il 11/10/2024 alle 14:51 , input ha scritto:

Salve come dicevo ho fatto la prova con il tasto O ma non si vede niente,posso fare altre prove?

Inserita:

Come dicevo ho fatto le prove richieste,qualcuno sa darmi qualche altra soluzione?

Premetto che ho verificato il montaggio di un alimentatore 346050 con adattatore video integrato e con le tensioni a posto sia su TK che su PI.

Maurizio Colombi
Inserita:

È molto facile che sia andata a quel paese la telecamera.