Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono elvox5601/000

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho istallato sul mio videocitofono Elvox 5601/000 il ring intercom per renderlo fruibile dal cellulare. Funziona per la voce ma a causa del malfunzionamento dell’apertura portone di qualche anno fa l’elettricista che venne “sposto’ “ l’apertura dal pulsante 1 al pulsante 3. Ora io non so che filo abbia spostato per rendere attivo il pulsante 3 e chiaramente,da schema, ho inserito il filo ( grigio) del ring nel punto 9 del citofono dove risulta unico cavo. Vi chiedo, dove avrebbe potuto spostare il cavo apertura porta l’elettricista?

Grazie

IMG_5888.jpeg

Inserita:

Ciao Luimai,

15 ore fa, Luimai ha scritto:

.......Ora io non so che filo abbia spostato per rendere attivo il pulsante 3.......Vi chiedo, dove avrebbe potuto spostare il cavo apertura porta l’elettricista?

Hai tagliato la foto purtroppo, comunque dovrebbe esserci un filo sul morsetto 11 o 12, non mi ricordo di preciso quale fosse il morsetto giusto per il pulsante 3

Inserita:

È vero ne ho mandata una parte, pensavo bastasse. Roby 73, secondo te basta spostare il cavetto del ring dal 9 al 10 ?

IMG_5889.jpeg

Inserita:

Risolto! L’elettricista aveva spostato il filo di apertura porta sul n°4, ho spostato il filo grigio del ring sul 4 e tutto funziona. Grazie!!!

Inserita:
5 ore fa, Luimai ha scritto:

Risolto! L’elettricista aveva spostato il filo di apertura porta sul n°4, ho spostato il filo grigio del ring sul 4 e tutto funziona.

Ottimo, l'importante è che funzioni.

Ciao prego