Luimai Inserito: 9 ottobre 2024 Segnala Inserito: 9 ottobre 2024 Salve, ho istallato sul mio videocitofono Elvox 5601/000 il ring intercom per renderlo fruibile dal cellulare. Funziona per la voce ma a causa del malfunzionamento dell’apertura portone di qualche anno fa l’elettricista che venne “sposto’ “ l’apertura dal pulsante 1 al pulsante 3. Ora io non so che filo abbia spostato per rendere attivo il pulsante 3 e chiaramente,da schema, ho inserito il filo ( grigio) del ring nel punto 9 del citofono dove risulta unico cavo. Vi chiedo, dove avrebbe potuto spostare il cavo apertura porta l’elettricista? Grazie
ROBY 73 Inserita: 10 ottobre 2024 Segnala Inserita: 10 ottobre 2024 Ciao Luimai, 15 ore fa, Luimai ha scritto: .......Ora io non so che filo abbia spostato per rendere attivo il pulsante 3.......Vi chiedo, dove avrebbe potuto spostare il cavo apertura porta l’elettricista? Hai tagliato la foto purtroppo, comunque dovrebbe esserci un filo sul morsetto 11 o 12, non mi ricordo di preciso quale fosse il morsetto giusto per il pulsante 3
Luimai Inserita: 10 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2024 È vero ne ho mandata una parte, pensavo bastasse. Roby 73, secondo te basta spostare il cavetto del ring dal 9 al 10 ?
Luimai Inserita: 10 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2024 Risolto! L’elettricista aveva spostato il filo di apertura porta sul n°4, ho spostato il filo grigio del ring sul 4 e tutto funziona. Grazie!!!
ROBY 73 Inserita: 10 ottobre 2024 Segnala Inserita: 10 ottobre 2024 5 ore fa, Luimai ha scritto: Risolto! L’elettricista aveva spostato il filo di apertura porta sul n°4, ho spostato il filo grigio del ring sul 4 e tutto funziona. Ottimo, l'importante è che funzioni. Ciao prego
Messaggi consigliati