cpcermaz Posted Wednesday at 12:25 AM Report Share Posted Wednesday at 12:25 AM Ciao a tutti, improvvisamente il gruppo di movimentazione catena per basculante non funziona piu normalmente ci sono i ked sulla scheda che lampeggiano , ora tutto spento. ho controllato i fusibili ma sono ok cosa puo’ essere ? Cosa posso controllare o fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Dalmo Posted Wednesday at 09:23 AM Report Share Posted Wednesday at 09:23 AM Bhe immagino che debba iniziare dallo stadio di alimentazione . presenza delle rete e poi la bassa ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpcermaz Posted Wednesday at 08:15 PM Author Report Share Posted Wednesday at 08:15 PM Salve Stefano, grazie per le info. Al momento ho controllato solamente se arrivava corrente alla presa. quando collego la presa si sente un suono continuo come se qualcosa fosse sotto tensione , un suono leggero tipo ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ora apriro' il coperchio principale e provo a controllare il trasformatore? che consigli mi date? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpcermaz Posted 1 hour ago Author Report Share Posted 1 hour ago Aggiornamento, ho controllato fusibili, entrata e uscita trasformatore con tensioni corrette, a questo punto immagino sia la scheda non da segni di vita, nessun led acceso. L ho smontata e non ci sono componenti rovinati ne tantomeno ponti interrotti sulla scheda….quale potra essere il motivo della morte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts