paolito Inserito: 30 ottobre 2024 Segnala Inserito: 30 ottobre 2024 Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, mi ritrovo nella condizioe in cui il cardine del cancello si trova in posizione esterna rispetto al profilo dell'anta. (vedi foto allegata... il cardine è montato come disegnato in rosso) Ora volevo chiedervi, le quote A e B le devo calcolare dal centro del profilo cancello o dal centro del cardine? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
paolito Inserita: 30 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2024 15 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Dove fa cerniera . Quindi il centro della cerniera in rosso? Grazie.
paolito Inserita: 31 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2024 Salve scusate l'insistenza avrei bisogno di sciogliere il dilemma, nessuno mi riesce ad aiutare? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 31 ottobre 2024 Segnala Inserita: 31 ottobre 2024 Ma se già ti ho risposto , scusa , , se non era come hai detto ti avrei detto non è così , non ti pare?
paolito Inserita: 31 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2024 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma se già ti ho risposto , scusa , , se non era come hai detto ti avrei detto non è così , non ti pare? Le chiedo scusa, ma la mia era una domanda di conferma alla quale non avevo risposta. Comunque grazie.
Messaggi consigliati