Giuseppen271 Inserito: 1 novembre 2024 Segnala Inserito: 1 novembre 2024 (modificato) Salve sono Giuseppe sono nuovo e scusate se sbaglio in qualche cosa ho un problema con un videocitofono Comelit Simplebus 2 istallato a Novembre 2023 in un condominio di n.7 appartamenti, dopo maltempo di 15giorni fa il videocitofono non funziona chiamata ai piani in nessun dei 7 condomini posto esterno formato da due moduli UT2020 + UT9200. Premetto che in ogni appartamento é istallato un monitor Mini viva voce 2F che dal tasto a sfioro chiave fa aprire il portone ingresso e con il tasto 2 ti consente di vedere dalla telecamera del modulo UT2020 e se apro la comunicazione puoi rispondere e sentire. Ho provato a riprogrammare dal posto esterno i monitor con la numerazione assegnata ad ogni monitor ma niente da fare. Ho misurato la tensione dall’alimentatore é ho 34v Ho acquistato un modulo nuovo ut9200 e non funziona ugualmente Devo sostituire il modulo audio video ut2020? Mi aiutate a cercare di capire se sbaglio in qualcosa? O cercare di capire il problema? Grazie in anticipo Modificato: 1 novembre 2024 da Giuseppen271
Messaggi consigliati