Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugabiancheria Electrolux RDH3786GDW non arriva corrente alla pompa

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un asciugabiancheria Electrolux RDH3786GDW. Si accende la spia di vaschetta dell'acqua piena, ma la vaschetta e' vuota. L'ho smontata tutta e ho pulito il condensatore. Poi ho verificato il galleggiante col tester e funziona, anche la pompa se alimentata funziona. Ho verificato che col galleggiante alzato, non arriva tensione alla pompa. Cosa mi consigliate di fare? Grazie  

Inserita:

Controllare la scheda (se hai nozioni di elettronica) o portarla da uno bravo per trovare che cosa non alimenta la pompa!

Inserita:

Non ho nozioni di elettronica, quindi immagino mi rimanga solo trovare uno bravo. Suggerimenti su Firenze?

Inserita: (modificato)

.

Modificato: da Stefano Dalmo
Inserita:

Mi pare di capire che non si possa chiedere di segnalare nomi, mi scuso.

Mi spiace perche' per il resto, dopo averla smontata e ripulita tutta, e' in ottime condizioni.

Ho un po' di manualita' e ho smontato la scheda, ma sinceramente non saprei come procedere per verificare cosa non vada. Avreste suggerimenti su come procedere?

Inserita:

Controlla se il connettore che arriva dal galleggiante  , attaccandoci il tester in ohm  rileva la funzione on off che fai alzando e abbassando il galleggiante .