GioCanni Inserito: 2 novembre 2024 Segnala Inserito: 2 novembre 2024 Ho un asciugabiancheria Electrolux RDH3786GDW. Si accende la spia di vaschetta dell'acqua piena, ma la vaschetta e' vuota. L'ho smontata tutta e ho pulito il condensatore. Poi ho verificato il galleggiante col tester e funziona, anche la pompa se alimentata funziona. Ho verificato che col galleggiante alzato, non arriva tensione alla pompa. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
michpao Inserita: 2 novembre 2024 Segnala Inserita: 2 novembre 2024 Controllare la scheda (se hai nozioni di elettronica) o portarla da uno bravo per trovare che cosa non alimenta la pompa!
GioCanni Inserita: 2 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2024 Non ho nozioni di elettronica, quindi immagino mi rimanga solo trovare uno bravo. Suggerimenti su Firenze?
Stefano Dalmo Inserita: 2 novembre 2024 Segnala Inserita: 2 novembre 2024 (modificato) . Modificato: 2 novembre 2024 da Stefano Dalmo
GioCanni Inserita: 2 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2024 Mi pare di capire che non si possa chiedere di segnalare nomi, mi scuso. Mi spiace perche' per il resto, dopo averla smontata e ripulita tutta, e' in ottime condizioni. Ho un po' di manualita' e ho smontato la scheda, ma sinceramente non saprei come procedere per verificare cosa non vada. Avreste suggerimenti su come procedere?
Stefano Dalmo Inserita: 2 novembre 2024 Segnala Inserita: 2 novembre 2024 Controlla se il connettore che arriva dal galleggiante , attaccandoci il tester in ohm rileva la funzione on off che fai alzando e abbassando il galleggiante .
Messaggi consigliati