menghaus Inserita: 1 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2024 Allora, non porto buone notizie. Ho provato sia con la configurazione Urmet che Elvox. Il citofono da false chiamate, il campanello funziona ma l'app non riceve e la porta continua a non aprirsi. Sto cercando di contattare l'assistenza per chiedere se Ring supporta le tre masse, ma non ho risposta.😪
Ggiovanni Inserita: 3 dicembre 2024 Segnala Inserita: 3 dicembre 2024 A me hanno detto di si e mi hanno fornito questo schema: Il problema è raccapezzarsi tra tutti quei cavi 😅
menghaus Inserita: 4 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 18 ore fa, Ggiovanni ha scritto: problema è raccapezzarsi tra tutti quei cavi 😅 Devo riuscire a capire!
menghaus Inserita: 5 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2024 Il 3/12/2024 alle 19:14 , Ggiovanni ha scritto: A me hanno detto di si e mi hanno fornito questo schema: Il problema è raccapezzarsi tra tutti quei cavi 😅 Giovanni, ormai ne avrai piene le scatole!!!😂 Ho provato a sbrogliare un po' i fili e ho disegnato una mappa rudimentale di come sono gli attacchi. Per il resto la descrizione è questa: i tre cavi con etichetta bianca identificano il piano da cui provengono CANTINA - SUPERIORE - TERRA. Dietro a tutti i cavi, c'è il cavo giallogrigio che porta al ronzatore esterno. Dal blocco terra escono 3 cavi tagliati (uno bianco, uno rosso e uno blu) i cavo blu sembra essere collegato a un cavo giallogrigio (foto) non è collegato al citofono stesso, viene da dentro al muro. Nel dubbio, ho aperto anche il citofono esterno e l'ho fotografato. Spero tu riesca a capire qualcosa!😵
Messaggi consigliati