Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità citofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno. Attualmente ho la cornetta  730/100 E della urmet. Ho acquistato un 1150/1 mirò urmet e vorrei sapere se qualcuno ha gli schemi del 730 per verificare la compatibilità

Inserita:

Ciao GND,

52 minuti fa, GND ha scritto:

.......vorrei sapere se qualcuno ha gli schemi del 730 per verificare la compatibilità

Fai prima a postare un paio di foto del citofono e dei collegamenti, poi vediamo il da farsi

Inserita: (modificato)
42 minuti fa, ROBY 73 ha scritto:

Ciao GND,

Fai prima a postare un paio di foto del citofono e dei collegamenti, poi vediamo il da farsi

Grazie 

IMG_20241027_102114483.jpg

Modificato: da GND
Inserita: (modificato)

Sì, puoi collegare l'Urmet 1150/1 collegando gli stessi morsetti, però prima taglia il ponte P1 sulla sinistra della morsettiera che è quello che mette in corto 6 e 10, ma tu hai le due funzioni separate.

Confermaci anche che il ronzatore di chiamata è in un'altra scatola esterna al citofono.

Facci sapere i risultati

Modificato: da ROBY 73
Inserita:
20 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Sì, puoi collegare l'Urmet 1150/1 collegando gli stessi morsetti, però prima taglia il ponte P1 sulla sinistra della morsettiera che è quello che mette in corto 6 e 10, ma tu hai le due funzioni separate.

Confermaci anche che il ronzatore di chiamata è in un'altra scatola esterna al citofono.

Facci sapere i risultati

Si il ronzatore è separato. Ma leggevo da qualche parte che questo ha il ronzatore suo elettronico interno? 

Inserita:
3 ore fa, GND ha scritto:

leggevo da qualche parte che questo ha il ronzatore suo elettronico interno? 

Circa, nel caso di chiamata elettronica come il tuo 1150/1 il suono proviene dall'altoparlante nella cornetta, però il sistema del tuo impianto è con chiamata in corrente alternata, per questo può andar bene anche il 1150/1, visto che il campanello è a parte.