GND Inserito: 3 novembre 2024 Segnala Inserito: 3 novembre 2024 Buongiorno. Attualmente ho la cornetta 730/100 E della urmet. Ho acquistato un 1150/1 mirò urmet e vorrei sapere se qualcuno ha gli schemi del 730 per verificare la compatibilità
ROBY 73 Inserita: 3 novembre 2024 Segnala Inserita: 3 novembre 2024 Ciao GND, 52 minuti fa, GND ha scritto: .......vorrei sapere se qualcuno ha gli schemi del 730 per verificare la compatibilità Fai prima a postare un paio di foto del citofono e dei collegamenti, poi vediamo il da farsi
GND Inserita: 3 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2024 (modificato) 42 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao GND, Fai prima a postare un paio di foto del citofono e dei collegamenti, poi vediamo il da farsi Grazie Modificato: 3 novembre 2024 da GND
ROBY 73 Inserita: 3 novembre 2024 Segnala Inserita: 3 novembre 2024 (modificato) Sì, puoi collegare l'Urmet 1150/1 collegando gli stessi morsetti, però prima taglia il ponte P1 sulla sinistra della morsettiera che è quello che mette in corto 6 e 10, ma tu hai le due funzioni separate. Confermaci anche che il ronzatore di chiamata è in un'altra scatola esterna al citofono. Facci sapere i risultati Modificato: 3 novembre 2024 da ROBY 73
GND Inserita: 4 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2024 20 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Sì, puoi collegare l'Urmet 1150/1 collegando gli stessi morsetti, però prima taglia il ponte P1 sulla sinistra della morsettiera che è quello che mette in corto 6 e 10, ma tu hai le due funzioni separate. Confermaci anche che il ronzatore di chiamata è in un'altra scatola esterna al citofono. Facci sapere i risultati Si il ronzatore è separato. Ma leggevo da qualche parte che questo ha il ronzatore suo elettronico interno?
ROBY 73 Inserita: 4 novembre 2024 Segnala Inserita: 4 novembre 2024 3 ore fa, GND ha scritto: leggevo da qualche parte che questo ha il ronzatore suo elettronico interno? Circa, nel caso di chiamata elettronica come il tuo 1150/1 il suono proviene dall'altoparlante nella cornetta, però il sistema del tuo impianto è con chiamata in corrente alternata, per questo può andar bene anche il 1150/1, visto che il campanello è a parte.
Messaggi consigliati