Matteo del Mar Inserito: 5 novembre 2024 Segnala Inserito: 5 novembre 2024 Se io non fossi interessato a prestazioni e ottimizzazioni di consumi di acqua e corrente ma semplicemente vorrei un elettrodomestico con un tasto accensione e uno spegnimento per non sostituire la lavastoviglie ogni volta che terminata la garanzia si guasta la scheda chiedo esistono brand di lavastoviglie meccaniche per uso doemstico?
UABC80 Inserita: 5 novembre 2024 Segnala Inserita: 5 novembre 2024 Non ne ho notizia. Mi sa che ti toccherà andare su un buon vecchio usato, ma attendi altri pareri
Ciccio 27 Inserita: 5 novembre 2024 Segnala Inserita: 5 novembre 2024 Fai in modo da poter in qualche modo tenere la spina staccata. Magari con un interruttore bipolare a muro che scollega la presa.
Ganimede77 Inserita: 5 novembre 2024 Segnala Inserita: 5 novembre 2024 5 ore fa, Matteo del Mar ha scritto: esistono brand di lavastoviglie meccaniche per uso doemstico? A me non risulta, ma non errano immuni da guasti nemmeno quelle elettro-meccaniche. Che disavventure hai avuto? La Miele di mamma ha ormai più di 20 anni ed è elettronica, la seconda lavastoviglie di mamma, una Bosch slim, ha ormai 14 anni. La mia ex Smeg sostituendo un relè sulla scheda ha 10 anni di vita.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora