sballoz Inserito: 6 novembre 2024 Segnala Inserito: 6 novembre 2024 (modificato) Ciao a tutti Ho un vecchio video citofono urmet 1202-d001a e ho provato a vedere ma ring non sembra essere compatibile, anche se qualcuno mi sembra sia riuscito. vorrei poter accedere da remoto all'audio e all'apertura della porta. Vi allego le foto della mia staffa grazie mille in anticipo Fabrizio Modificato: 6 novembre 2024 da sballoz
Roberto Garoscio Inserita: 6 novembre 2024 Segnala Inserita: 6 novembre 2024 Il tuo monitor è collegato ad un vecchio sistema digitale, non ci sono interfacce web.
sballoz Inserita: 7 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Grazie della risposta. vuol dire che l'unica opzione è che venga cambiato tutto l'impianto o posso pensare di cambiare il mio solo terminale con qualcosa d'altro? grazie Fabrizio
Roberto Garoscio Inserita: 8 novembre 2024 Segnala Inserita: 8 novembre 2024 Il 7/11/2024 alle 11:46 , sballoz ha scritto: l'unica opzione è che venga cambiato tutto Esatto Il 7/11/2024 alle 11:46 , sballoz ha scritto: posso pensare di cambiare il mio solo terminale con qualcosa d'altro? Purtroppo no.
Messaggi consigliati