GianlucaGH Inserito: 8 novembre 2024 Segnala Inserito: 8 novembre 2024 Descrizione: Sostituzione delle 2 Griglie di supporto fuochi ARRUGINITE già fatte sostituire con NUOVE GRIGLIE dall'assistenza. Passano 2 mesi e ricomincia la tiri-tera trallala ruggine!! Scusatemi se aggiungo il 40 anni non ho mai visto un piano cottura presentare ruggine dopo 2 mesi dall'utilizzo. Forse la catena di produzione ha dei problemi evidenti della fase di verniciatura. SE LE 2 GRIGLIE NUOVE CHE MI VERRANNO CONSEGNATE PRESENTERANNO LO STESSO PROBLEMA QUANDO LA GARANZIA è SCADUTA COSA FACCIO? COMPRERO' ANCORA ELETTRODOMESTICI CANDY? Se rifilarmi altre griglie difettose in fase di verniciatura li fa contenti buon per loro! Che ne pensate? Avete suggerimenti in merito? Saluti a tutti
Alessio Menditto Inserita: 8 novembre 2024 Segnala Inserita: 8 novembre 2024 Gianluca capisco lo sfogo, tornando sereni penso che ovviamente un marchio come Candy, ma anche tutti gli altri, non lo facciano di proposito a fornire gli elettrodomestici che arrugginiscono ovviamente in maniera inaccettabile come quello in foto, penso sia una fornitura fallata di cui non ne erano a conoscenza. Se te li cambiano in garanzia penso che di più non possano fare, e aspetta di vedere cosa faranno i nuovi.
rimonta Inserita: 8 novembre 2024 Segnala Inserita: 8 novembre 2024 A vederle dalla foto sembrano in ghisa e non acciaio verniciato. Non è che le lasci spesso bagnate o le lavi in lavastoviglie?
GianlucaGH Inserita: 9 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2024 (modificato) Ho contattato il servizio Candy, è venuto il tecnico in garanzia a prelevare le griglie e mi ha dato le nuove. Al che gli ho detto: senti ma non è che... lo rifanno? Noooo stai tranquillo! Quando mi ha detto così mi sono venute in mente le parole di mio suocero: Quando ti dicono tranquillo comincia a preoccuparti!!! 2 Mesi signori! e la ruggine è ricomparsa!! e vaii. Ricontatto la Candy indovinate la risposta: gentile cliente lei ha già usufruito di una prima sostituzione, per la seconda anche se in garanzia noi dopo 6 mesi facciamo pagare il ricambio. Associazione consumatori sei pronta a ricordargli che le leggi non le fanno loro ma lo stato alla quale commerciano i prodotti? Ho una lavastovigli candy che ha 20 anni, una volta era diverso... In merito al modo in qui utilizziamo i fornelli è sempre in maniera coscienziosa, il piano cottura wirpool che abbiamo sostituito con candy aveva tipo 19 anni e niente ruggine. Modificato: 9 novembre 2024 da GianlucaGH
Messaggi consigliati