Abby Inserito: 15 novembre 2024 Segnala Inserito: 15 novembre 2024 Buongiorno, ho un cancello elettrico scorrevole con motore BFT. Quando torna la corrente dopo un blackout, il cancello si apre (e si chiude) autonomamente. Cosa posso fare per impedirlo? Grazie.
mrgianfranco Inserita: 15 novembre 2024 Segnala Inserita: 15 novembre 2024 36 minuti fa, Abby ha scritto: ho un cancello elettrico scorrevole con motore BFT. Quando torna la corrente dopo un blackout, il cancello si apre (e si chiude) autonomamente. Non dovrebbe...ricontrolla bene le configurazioni, nello specifico il tempo di manovra...poi metti foto o modello del motore e dei suoi accessori, selettore se presenti eventuali tastierini..insomma tutti i dati a disposizione
Abby Inserita: 15 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2024 Grazie per la risposta. Non so come posso controllare la configurazione o se c'è una tastiera nella scatola. Non l'ho mai toccata. Comunque, farò le foto quando torno a casa. Buona serata
Abby Inserita: 18 maggio Autore Segnala Inserita: 18 maggio buongiorno, scusa il ritardo. ho avuto problemi di accesso al motore perché coperto da una griglia pesante . non riesco a trovare il manuale delle configurazioni e l'unica cosa che sono riuscita a fare è la foto della situazione attuale dei selettori che allego. ripeto il problema che ho: Quando torna la corrente dopo un blackout, il cancello si apre (e si chiude) autonomamente. grazie
Dumah Brazorf Inserita: 18 maggio Segnala Inserita: 18 maggio Se va via la corrente in teoria non dovrebbero sopperire quelle 2 batterie lì in alto? Sono mai state sostituite? Mi viene da pensare che siano completamente morte.
Abby Inserita: 8 luglio Autore Segnala Inserita: 8 luglio Buonasera! Mi scuso, devo modificare le notifiche perché non sapevo che ci fosse una risposta. La verità è che non ho idea. Le batterie non sono mai state cambiate. Ci ho messo mesi a capire come aprire la scatola😀 Il mio problema non riguarda l’alimentazione alternativa durante il blackout, ma il motivo per cui, quando torna la corrente, il cancello si apre e poi si richiude. Pensavo fosse un problema nella configurazione dei fili come ha detto @mrgianfranco ma non so quale potrebbe essere l’errore o cosa cambiare nella configurazione. Grazie mille.
televedo Inserita: 8 luglio Segnala Inserita: 8 luglio controlla le batterie. Se sono scariche è come se non ci fossero, al ritorno dell'alimentazione fa un ciclo apre/chiude
Abby Inserita: 8 luglio Autore Segnala Inserita: 8 luglio (modificato) @televedo - Grazie mille. Lo farò. Modificato: 8 luglio da Abby
Messaggi consigliati