kilowat Inserito: 19 febbraio 2009 Segnala Inserito: 19 febbraio 2009 In un condominio di 7 appartamenti ho 9 posti macchina in garage interrati il pulsante di emergenza deve sganciare solo le linee dei garage ho deve togliere l'alimentazione ai relativi appartamenti?
Benny Pascucci Inserita: 19 febbraio 2009 Segnala Inserita: 19 febbraio 2009 ....il pulsante di emergenza deve sganciare solo le linee dei garage ho deve togliere l'alimentazione ai relativi appartamenti?Lo scopo del pulsante di emergenza è quello di consentire, nell'evenienza di un intervento dei vigili del fuoco, l'effettuazione delle operazioni di spegnimento con la garanzia che non vi siano linee in tensione. Ovvio che il problema può verificarsi giù ai box e lì deve essere preso tale provvedimento, se si dovesse staccare l'alimentazione anche a tutti i condomini, vuol dire che il palazzo è bello che andato...... Quindi....disalimentazione solo delle linee che vanno giù ai box interrati!
kilowat Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2009 grazzie benny .molto chiaro
Messaggi consigliati