Luigi_78 Inserito: 20 novembre 2024 Segnala Inserito: 20 novembre 2024 Salve da qualche giornl la mia macchinetta del caffe mi da la scritta INSERIRE CAPPUCCINATORE E CHIUDI LO SPORTELLO,( ovviamente lo sportello e e chiuso e il cappuccinatore è inserito)non facendomi fare il cappuccino qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a capire che cosa può essere dato che dalle mie zone non ci sono centri di assistenza. Vi ringrazio anticipatamente
beppe18 Inserita: 20 novembre 2024 Segnala Inserita: 20 novembre 2024 4 ore fa, Luigi_78 ha scritto: Ciao Luigi questa è una signor macchina prova a togliere l'erogatore e a rinserilo nella sua sede dentro c'è un sensore che ti fa dire questo sembra che non legga. Beppe18
Luigi_78 Inserita: 20 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2024 Salve Giuseppe innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, l’ho fatto più volte sembra che sia proprio il sensore sai dove lo porta wd eventualmente dove acquistarlo e come cambiarlo?
beppe18 Inserita: 20 novembre 2024 Segnala Inserita: 20 novembre 2024 Il 20/11/2024 alle 08:18 , Luigi_78 ha scritto: Ciao Luigi io prima di comperarlo e cambiarlo proverei a vedere se il connettore dietro sulla cheda main e collegato bene o se si è sfilato. Comunque il sensore è composto da mini forcelle ad infrarosso e un leveraggio che le apre e le chiude Beppe18
beppe18 Inserita: 24 novembre 2024 Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Ciao Luigi come sei messo con il problema della macchina?
Messaggi consigliati