Maxgoan1958 Inserito: 20 novembre 2024 Segnala Inserito: 20 novembre 2024 (modificato) Buongiorno, avrei da fare una domanda a chi mi può aiutare inm merito, vorrei acquistare un ferro da STIRO Rowenta Steamforce Pro, Ferro da Stiro a Vapore, Potenza 3200W, dato che il mio contratto Enel è di soli 3,3Kw è possibile l'acquisto o meno. Grazie a chi mi può essere di aiuto. Modificato: 21 novembre 2024 da Riccardo Ottaviucci formattato testo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2024 Segnala Inserita: 21 novembre 2024 stiri a luci spente con una torcia a batterie ,TV spento,frigo staccato. Battute a parte sei al limite di potenza disponibile,se vuoi usarlo devi spegnere tutte le utenze ,e rimanere magari con la luce a led. Io ci penserei prima di acquistarlo
NovellinoXX Inserita: 21 novembre 2024 Segnala Inserita: 21 novembre 2024 (modificato) 23 ore fa, Maxgoan1958 ha scritto: Potenza 3200W, dato che il mio contratto Enel è di soli 3,3Kw è possibile l'acquisto o meno Poi fai come il mio vicino di casa: mi porta un asciugacapelli dicendo che dopo qualche minuto che lo usa gli salta il magnetotermico. Controllo, ricontrollo, provo riprovo....... tutto OK, poi guardo la potenza: 2200W !!!! .... ma che ce deve fare con 2200W??? ...e pensare che c'ha pure la "pelata" 😅 Modificato: 21 novembre 2024 da NovellinoXX
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2024 Segnala Inserita: 21 novembre 2024 Lascia perdere . Che con questi assorbimenti devi verificare pure l'impianto .
Maxgoan1958 Inserita: 23 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2024 Vi ringrazio delle precise risposte in merito, comunque non appena arriva farò le dovute prove speriamo bene altrimenti reso, buona giornata a tutti
Messaggi consigliati