electromiki Inserito: 23 novembre 2024 Segnala Inserito: 23 novembre 2024 Buongiorno a tutti, ho recentemente installato presso casa di un parente un centeralino Urmet Agorà 4 con scheda espansione d'interfaccia citofonica 1372/56. Il tutto dopo programmazione dei derivati funziona perfettamente, anche su linea citofonica di tipo tradizionale 4+n. Purtroppo l'unico inconveniente riscontrato è che al momento della bussata citofonica dopo esattamente due squilli cade la conversazione e quindi non si ha il tempo di rispondere. Ho cercato sul manuale del centralino e dell'interfaccia eventuali regolazioni ma non ho trovato niente, qualcuno è incappato nello stesso problema? Grazie a chi vorra rispondermi.
Roberto Garoscio Inserita: 24 novembre 2024 Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Fammi capire bene, quando suonano al citofono il centralino fa squillare solo 2 volte tutti i telefoni? E quando alzi la cornetta cosa senti, il tono di centrale?
electromiki Inserita: 24 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Se entro i due squilli apro la conversazione, allora riesco a rispondere e ad aprire il portone. Trascorsi i due squilli, anche un secondo dopo, sento il tono di centrale. E' come se cadesse la conversazione, penso che sia una regolazione di tempi da fare, ma sul manuale non trovo niente a riguardo.
Roberto Garoscio Inserita: 26 novembre 2024 Segnala Inserita: 26 novembre 2024 Cerca Impostazioni interfaccia citofonica, durata chiamata citofonica e verifica che parametro di tempo è inserito, va da 0 a 60 secondi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora