albaserver Posted November 23 Report Share Posted November 23 Buongiorno a tutti, Ho bisogno di una mano. Possiedo un citofono Urmet 1131 ma l'audio non funziona in entrambe le direzioni (da casa non sento fuori e viceversa). L'apertura del cancello funziona (tasto superiore). È l'unico citofono presente in casa. Vi allego una foto di come è collegato. Secondo voi cosa può essere? Posso ripararlo in autonomia? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBY 73 Posted November 23 Report Share Posted November 23 (edited) Ciao albaserver, 7 ore fa, albaserver ha scritto: Possiedo un citofono Urmet 1131 ma l'audio non funziona in entrambe le direzioni (da casa non sento fuori e viceversa). È l'unico citofono presente in casa. Quindi si tratta di una casa singola, non un condominio, giusto? Se fosse così, molto probabilmente il problema è il posto esterno piuttosto che il citofono interno. Posta le foto anche del posto esterno e dell'alimentatore con i relativi collegamenti. Non l'hai menzionato, il campanello / suoneria funziona? Edited November 23 by ROBY 73 Link to comment Share on other sites More sharing options...
albaserver Posted November 24 Author Report Share Posted November 24 22 hours ago, ROBY 73 said: Ciao albaserver, Quindi si tratta di una casa singola, non un condominio, giusto? Se fosse così, molto probabilmente il problema è il posto esterno piuttosto che il citofono interno. Posta le foto anche del posto esterno e dell'alimentatore con i relativi collegamenti. Non l'hai menzionato, il campanello / suoneria funziona? Ciao Roby 73, Grazie per la risposta. La casa è all'interno di un piccolo condominio. Il campanello funziona e anche l'apertura del cancello. Serve ancora la foto dei collegamenti del posto esterno? O basta questa risposta? Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBY 73 Posted November 24 Report Share Posted November 24 32 minuti fa, albaserver ha scritto: La casa è all'interno di un piccolo condominio. Il campanello funziona e anche l'apertura del cancello. Quindi con un posto esterno in comune, giusto? Chiedi agli altri condòmini se hanno problemi anche loro, di solito il primo imputato è appunto il posto esterno comune. 35 minuti fa, albaserver ha scritto: Serve ancora la foto dei collegamenti del posto esterno? O basta questa risposta? Per il momento può bastare, ma un paio di foto male non fanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
albaserver Posted November 28 Author Report Share Posted November 28 Ok chiederò e torno qui a dirti/vi. Intanto grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBY 73 Posted November 29 Report Share Posted November 29 23 ore fa, albaserver ha scritto: Ok chiederò e torno qui a dirti/vi. Ok, prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
maug3 Posted December 3 Report Share Posted December 3 Buongiorno, mi sono appena iscritto al forum essendo alla ricerca di informazioni relative al mio citofono. Presento gli stessi identici problemi dell'utente che ha aperto al discussione. L'appartamento è in un condiminio. Gli altri condomini non hanno nessun problema, ma solo io non riesco a sentire la voce, ne sentono la mia quanto parlo. Il campanello e l'apertura portone però funzionano correttamente. Nel pomeriggio provo a postare una foto dei collegamenti interni del citofono. Ringrazio chiunque possa darmi supporto e indirizzarmi sulla natura del problema in quanto non so se il problema è il mio citofono o devo far intervenire l'amministratore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Migliaresi Posted December 3 Report Share Posted December 3 @maug3 Il redgolamento vieta acocdamenti ad altrui discussioni, anche se per lo st4esso problema. Puoi continuare a leggere se preferisci o aprire una discussione propria ad hoc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts