Giuliopelosi78 Inserito: 23 novembre 2024 Segnala Inserito: 23 novembre 2024 Salvo ho installato in casa questi citofono. Urmet Cs 1133 001. Come da foto. Il pulsante apertura portone è attivato dal pulsante sottostante. Il primo a sinistra. Quello nel mezzo non sono a cosa serva. Il sx è la luce scale. Vorrei collegare il ring intercorm ma non sono come passare i cavi ora impostati sull'interruttore nella scatola del citofono. Mi potete aiutare grazie.
Giuliopelosi78 Inserita: 24 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2024 In sostanza non so quale cavo mettere sulla porta 9 e sulla ca
ROBY 73 Inserita: 24 novembre 2024 Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Ciao Giuliopelosi78, 8 ore fa, Giuliopelosi78 ha scritto: In sostanza non so quale cavo mettere sulla porta 9 e sulla ca Non si vedono più le foto dei pulsanti, riallegale e poi vediamo
Giuliopelosi78 Inserita: 24 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2024 Eccole.. Mi aiutate? Grazie
ROBY 73 Inserita: 25 novembre 2024 Segnala Inserita: 25 novembre 2024 (modificato) 1 ora fa, Giuliopelosi78 ha scritto: Eccole........ Prima di tutto taglia il ponte P1 che è tra la lamella metallica e la morsettiera in modo da separare i morsetti 6 e 10 che sono in comune. Dopo di che il filo comune pulsanti azzurro lo colleghi nel morsetto 10 e l'arancione nel morsetto 9. Però adesso per collegare il Ring c'è da capire com'è collegato il campanello e capire se ha il comune dell'apertura del portone, oppure quello della fonica o un terzo ancora. Segui i fili Modificato: 25 novembre 2024 da ROBY 73
Giuliopelosi78 Inserita: 25 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2024 Ok grazie per la dritta. Intanto potrei provare a collegare i fili come detto (azzurro 10 arancione 9), e vedere se dal pulsante del citofono riesco ad aprire il portone. Dovrò localizzare il campanello, sinceramente non so dove sia.
Giuliopelosi78 Inserita: 25 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2024 Non riesco a capire nemmeno il cavo viola cosa sia...
ROBY 73 Inserita: 25 novembre 2024 Segnala Inserita: 25 novembre 2024 13 ore fa, Giuliopelosi78 ha scritto: Intanto potrei provare a collegare i fili come detto (azzurro 10 arancione 9), e vedere se dal pulsante del citofono riesco ad aprire il portone. Ok. 13 ore fa, Giuliopelosi78 ha scritto: Dovrò localizzare il campanello, sinceramente non so dove sia. Probabilmente è sopra la porta di ingresso, o almeno di solito è così. Casomai, manda qualcuno giù a suonare e cerca di ascoltare da dove arriva il suono, oppure segui i fili dei pulsanti, di sicuro da qualche parte si incrociano. 12 ore fa, Giuliopelosi78 ha scritto: Non riesco a capire nemmeno il cavo viola cosa sia... Quante porte e/o cancelli hai che si aprono? Non è che per caso sia il comando per accendere le luci delle scale?
Giuliopelosi78 Inserita: 26 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2024 Ho collegato azzurro nel morsetto 10 e l'arancione nel morsetto 9. Il portone però non si apre. Grazie
ROBY 73 Inserita: 27 novembre 2024 Segnala Inserita: 27 novembre 2024 15 ore fa, Giuliopelosi78 ha scritto: Ho collegato azzurro nel morsetto 10 e l'arancione nel morsetto 9. Il portone però non si apre. Hai tagliato il ponte P1 prima? Quale pulsante premi per aprire? Se unisci i due fili azzurro e arancio per un secondo, il portone si apre? Male che vada, collegali nel pulsante supplementare in basso a destra.
Messaggi consigliati