Giovanni 73 Inserito: 26 novembre 2024 Segnala Inserito: 26 novembre 2024 buongiorno gentilmente se c'è qualcuno che possa aiutarmi per questo problema, il ventilatore del mio termocamino ad aria ha iniziato a far un gran rumore , vorrei estrarlo per sostituirlo in toto o eventualmente se fosse possibile sostituire i cuscinetti. il camino è un inserto della Nordica Extraflame 70L il fatto è che non ho idea di come sfilarlo dal suo alloggiamento , ho tolto la griglia frontale ma non vedo viti e non sò come sganciarlo dalla lamiera. Se qualcuno ha più esperienza e può darmi dei consigli. Posto anche delle foto. Grazie mille.
ADRIANO994 Inserita: 10 novembre Segnala Inserita: 10 novembre Ciao hai risolto? Io ho lo stesso problema e non so come tirare fuori la vantola
Alessio Menditto Inserita: 10 novembre Segnala Inserita: 10 novembre Adriano per favore devi aprire una tua discussione, se il nostro amico ritorna vedrai ti risponderà volentieri, altrimenti forse ti può aiutare qualcun altro.
Messaggi consigliati