silviolatina Inserito: 27 novembre 2024 Segnala Inserito: 27 novembre 2024 Buongiorno , grazie a chi mi deluciderà , ho un videocitofono Urmet Kit 7558/E dove quando eseguo la chiamata dal display non mi permette immediatamente la possibilità di aprire il cancelletto ,ma solo dopo tempo . ho scaricato il programma Saveprogr e ho visto che vi è anche la possibilità di configurare il 40135 cioè il mio posto esterno . Primo uesito che cavo devo utilizzare ? posso anche collegarmi al posto interno per accedere alla configurazione del posto esterno ? credo di no ma chiedo . Inoltre cosa devo modificare per far si che appena eseguo chiamata da posto esterno , da interno posso eseguire l'apertura ? grazie mille
silviolatina Inserita: 27 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2024 10 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Sicuro sia Urmet? Ho scritto Urmet ???? CHE ERRORRE !!!! Vimar sorry !!!
silviolatina Inserita: 27 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2024 2 ore fa, silviolatina ha scritto: Buongiorno , grazie a chi mi deluciderà , ho un videocitofono Urmet Kit 7558/E dove quando eseguo la chiamata dal display non mi permette immediatamente la possibilità di aprire il cancelletto ,ma solo dopo tempo . ho scaricato il programma Saveprogr e ho visto che vi è anche la possibilità di configurare il 40135 cioè il mio posto esterno . Primo uesito che cavo devo utilizzare ? posso anche collegarmi al posto interno per accedere alla configurazione del posto esterno ? credo di no ma chiedo . Inoltre cosa devo modificare per far si che appena eseguo chiamata da posto esterno , da interno posso eseguire l'apertura ? grazie mille Scusate tutti la dicitura giusta è VIMAR KIT 7558/E
ROBY 73 Inserita: 27 novembre 2024 Segnala Inserita: 27 novembre 2024 Ciao silviolatina, 7 ore fa, silviolatina ha scritto: ho un videocitofono VIMAR Kit 7558/E dove quando eseguo la chiamata dal display non mi permette immediatamente la possibilità di aprire il cancelletto ,ma solo dopo tempo . Mi sembra strano che non sia immediato, comunque: 7 ore fa, silviolatina ha scritto: ho scaricato il programma Saveprogr e ho visto che vi è anche la possibilità di configurare il 40135 cioè il mio posto esterno . Primo uesito che cavo devo utilizzare ? Ti serve l'interfaccia 692I/U: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/MI49400790A0_R01.83496.pdf 7 ore fa, silviolatina ha scritto: posso anche collegarmi al posto interno per accedere alla configurazione del posto esterno ? credo di no ma chiedo Come hai dedotto, no, devi agire sul posto esterno, ma non ricordo esattamente i passaggi e dove sia il parametro di risposta del pulsante di apertura e sinceramente non sono nemmeno sicuro al 100% se ci sia tale parametro. Se fosse solo per il tuo impianto, forse dati i costi dell'interfaccia ti converrebbe chiamare il centro assistenza della tua zona e farti fare le modifiche che ti servono, poi vedi tu https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401464C0_02_7558-E-E2_M1619.109063.pdf https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401463C0_MI_IT_01_7558.109759.pdf
silviolatina Inserita: 27 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2024 4 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao silviolatina, Mi sembra strano che non sia immediato, comunque: Ti serve l'interfaccia 692I/U: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/MI49400790A0_R01.83496.pdf Come hai dedotto, no, devi agire sul posto esterno, ma non ricordo esattamente i passaggi e dove sia il parametro di risposta del pulsante di apertura e sinceramente non sono nemmeno sicuro al 100% se ci sia tale parametro. Se fosse solo per il tuo impianto, forse dati i costi dell'interfaccia ti converrebbe chiamare il centro assistenza della tua zona e farti fare le modifiche che ti servono, poi vedi tu https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401464C0_02_7558-E-E2_M1619.109063.pdf https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401463C0_MI_IT_01_7558.109759.pdf Grazie mille per le delucidazioni , che confermano i miei dubbi e che visto il costo super esagerato del cavo non conviene ,ma nel pdf vi è la possibilità della configurazione con i pulsanti nello specifico parla di "regolazione tempo di inserzione serratura " è forse questo il tempo che devo modificare ???? a cosa si riferisce ? devo chiamare il centro assistenza per saperlo ??? grazie
ROBY 73 Inserita: 27 novembre 2024 Segnala Inserita: 27 novembre 2024 10 minuti fa, silviolatina ha scritto: nel pdf vi è la possibilità della configurazione con i pulsanti nello specifico parla di "regolazione tempo di inserzione serratura " è forse questo il tempo che devo modificare ???? No, per "tempo di inserzione della serratura", si intende il tempo che deve rimanere eccitata la bobina della serratura. Per alcune basta 1 secondo (di solito quelle classiche a scatto) e magari per altre possono servire 2/3/5 secondi, ad esempio per quelle magnetiche o quelle motorizzate dove ci deve essere il tempo perché l'utente possa mettere le mani sulla maniglia e spingere (o tirare) la porta per aprirla. 15 minuti fa, silviolatina ha scritto: devo chiamare il centro assistenza per saperlo ??? Una telefonata costa poco e nulla, eventualmente puoi chiamare anche la VIMAR stessa, dovrebbero risponderti anche se non sei un installatore
silviolatina Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 17 ore fa, ROBY 73 ha scritto: No, per "tempo di inserzione della serratura", si intende il tempo che deve rimanere eccitata la bobina della serratura. Per alcune basta 1 secondo (di solito quelle classiche a scatto) e magari per altre possono servire 2/3/5 secondi, ad esempio per quelle magnetiche o quelle motorizzate dove ci deve essere il tempo perché l'utente possa mettere le mani sulla maniglia e spingere (o tirare) la porta per aprirla. Una telefonata costa poco e nulla, eventualmente puoi chiamare anche la VIMAR stessa, dovrebbero risponderti anche se non sei un installatore Grazie mille !!!
ROBY 73 Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 Prego di niente, facci sapere gli sviluppi allora, ciao
Messaggi consigliati