Cesare_ Inserito: 27 novembre 2024 Segnala Inserito: 27 novembre 2024 Salve, attratto dall'offerta Black Friday ho acquistato l'intercom Ring nella speranza di farlo funzionare con il mio citofono URMET 1204/D001D (numero sulla staffa, sul corpo citofono ho due altre sigle 1204/D002A e 1204/D006 in posizioni differenti). Devo dire che ho letto tutti i messaggi del forum riguardanti configurazioni simili ma non sono riuscito a trovare indicazioni univoche e prima di mettere le mani sui fili (è un citofono condominiale e non vorrei provocare danni all'impianto) sono qui a chiedervi aiuto. Ho 5 fili: giallo sul B, verde su A, marrone su CA, bianco su R2, grigio su R1. Che mi consigliate di fare? 🙂 Allego foto della staffa e del corpo del citofono. Grazie comunque, Cesare
Ggiovanni Inserita: 28 novembre 2024 Segnala Inserita: 28 novembre 2024 L'idea che stiano cercando di piazzarlo massivamente in qualunque appartamento d'Italia fino a quasi regalarlo non mi tranquillizza molto, ma andiamo avanti... 23 hours ago, Cesare_ said: Che mi consigliate di fare? Restituirlo! Dal loro sito non risulta compatibile:
Messaggi consigliati