Marcolino70 Inserito: 2 dicembre 2024 Segnala Inserito: 2 dicembre 2024 Salve a tutti,ho un problemino da risolvere.ho installato un impianto urmet 2 fili 1722/93 con il dispositivo di chiamata il 1722/58A. L’impianto e’ realizzato con cavo urmet,quindi dall’alimentatore entra al dispositivo di chiamata ed esce al videocitofono con terminazione di linea.il problema è che sull applicazione call me l’immagine si vede male puntinata. da cosa può dipendere ? In questo momento, Marcolino70 ha scritto: Salve a tutti,ho un problemino da risolvere.ho installato un impianto urmet 2 fili 1722/93 con il dispositivo di chiamata il 1722/58A. L’impianto e’ realizzato con cavo urmet,quindi dall’alimentatore entra al dispositivo di chiamata ed esce al videocitofono con terminazione di linea.il problema è che sull applicazione call me l’immagine si vede male puntinata. da cosa può dipendere ? Il dispositivo di chiamata e’ via cavo
Marcolino70 Inserita: 2 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2024 Salve a tutti,ho un problemino da risolvere.ho installato un impianto urmet 2 fili 1722/93 con il dispositivo di chiamata il 1722/58A. L’impianto e’ realizzato con cavo urmet,quindi dall’alimentatore entra al dispositivo di chiamata ed esce al videocitofono con terminazione di linea.il problema è che sull applicazione call me l’immagine si vede male puntinata. da cosa può dipendere ?
Ivan Botta Inserita: 2 dicembre 2024 Segnala Inserita: 2 dicembre 2024 ;arcolino, hai aperto a distanza di 2 minuti 2 discussioni vertenti sul medesimo problema, ho provveduto ad unirle. 😉
Messaggi consigliati