dedons Inserito: 9 dicembre 2024 Segnala Inserito: 9 dicembre 2024 Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei complimentarmi con voi. Ho intenzione di acquistere il ring intercom, possiedo un urmet 1740/1 con staffa 1740/83, ho letto che vari utenti hanno avuto problemi di compatibilita' con il ring. Volevo chiedervi se qualcuno su questo tipo di dispostivo come il mio e' riuscito a configurarlo e farlo funzionare. Grazie
amezeus81 Inserita: 27 gennaio Segnala Inserita: 27 gennaio Salve a tutti, mi associo alla domanda, ho anchio lo stesso apparato di cui sopra, con collegamento di soli due fili. Prima di procedere all'acquisto appunto volevo capire se è fattibile nonostante la verifica tramite App dia esito positivo e come fare i collegamenti eventualmente. Grazie e buonanotte
Alessio Menditto Inserita: 27 gennaio Segnala Inserita: 27 gennaio 4 ore fa, amezeus81 ha scritto: mi associo amezeus è vietatissimo associarsi, come da Regolamento apri una tua nuova discussione.
Ugolini Inserita: 1 febbraio Segnala Inserita: 1 febbraio Ciao, purtroppo io non sono riuscito ad associarlo. Ho fatto varie prove ma non funziona
Messaggi consigliati