hork18 Inserito: 11 dicembre 2024 Segnala Inserito: 11 dicembre 2024 Ciao a tutti vorrei sostituire il mio vecchio urmet 1704/10A con staffa 1704/90 (contesto condominiale) Mi sembra di aver capito che l'unica possibilità "togli e metti" è passare al 1740/40 con staffa 1740/90 e ricollegare tutto sugli stessi morsetti. Mi confermate questa cosa? Però ho un altro dubbio, ho cercato un po' nell'usato e molto spesso la staffa abbinata al 1740/40 è la 1740/83 a volte /955.... Cosa cambia esattamente? Il collegamento perché prevede un impianto diverso? Mi confermate quindi che sono "limitato" alla sola staffa 1740/90? Grazie a chi avrà voglia e tempo di rispondermi Allego la mia situazione attuale
Roberto Garoscio Inserita: 12 dicembre 2024 Segnala Inserita: 12 dicembre 2024 16 ore fa, hork18 ha scritto: Mi confermate quindi che sono "limitato" alla sola staffa 1740/90? Confermo.
hork18 Inserita: 12 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2024 (modificato) 1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto: Confermo. Grazie. Posso chiederti se sulla nuova staffa troverò esattamente gli stessi contatti? (quindi a prova di scimmia 😁) Inoltre faccio una domanda stupidissima per gli addetti ai lavori..... Vedrò a colori oppure è la camera fuori che comanda il bianco-nero / colori Modificato: 12 dicembre 2024 da hork18
Roberto Garoscio Inserita: 12 dicembre 2024 Segnala Inserita: 12 dicembre 2024 2 ore fa, hork18 ha scritto: troverò esattamente gli stessi contatti? Si 2 ore fa, hork18 ha scritto: è la camera fuori che comanda il bianco-nero / colori Proprio così
hork18 Inserita: 27 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 ho completato la sostituzione (da 1704/10A a 1740/40) e tutto funziona correttamente....L'unico difetto è quello che si vede in foto (linee bianche nella parte bassa del monitor) Da cosa può dipendere? è un qualcosa che posso sistemare? nel vecchio le linee non erano presenti....l'immagine sfarfallava leggermente
Roberto Garoscio Inserita: 27 dicembre 2024 Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 È il monitor guasto, se è nuovo fattelo sostituire, se è usato…🤷🏻♂️
hork18 Inserita: 27 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 3 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: È il monitor guasto, se è nuovo fattelo sostituire, se è usato…🤷🏻♂️ grazie per la risposta
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora