CARLOP1 Inserito: 14 dicembre 2024 Segnala Inserito: 14 dicembre 2024 Avrei l’esigenza di sostituire il mio impianto videocitofonico, che dopo 26 anni di ottimo lavoro sta dando segni di cedimento… Vi descrivo l’impianto che ho adesso ( con relative foto ), in modo che possiate darmi dei suggerimenti su quale soluzione adottare e magari anche sulle difficoltà a sostituirlo. Marca impianto: BPT ( credo che ora faccia parte della Came ). Videocamera e campanello montati lato marciapiede, vicino al cancellino di ingresso. Videocitofono principale montato al piano terra. Tre citofoni semplici montati in taverna, al piano notte e nell’appartamento di mia suocera adiacente al nostro. Centralina VA.100.01 + VAS 102 montata nel sottoscala al piano terra. Vorrei sapere quale può essere un prodotto che, mantenendo le caratteristiche e la stessa dislocazione di quanto sopra, possa andare bene al mio caso.
ROBY 73 Inserita: 14 dicembre 2024 Segnala Inserita: 14 dicembre 2024 Ciao CARLOP1, 9 ore fa, CARLOP1 ha scritto: ..........Vorrei sapere quale può essere un prodotto che, mantenendo le caratteristiche e la stessa dislocazione di quanto sopra, possa andare bene al mio caso. Qualsiasi nuovo sistema a 2 fili su BUS di qualsiasi produttore tra i maggiori come Urmet, Vimar, Comelit, BTicino e anche BPT che come hai tetto tu, ora è appunto CAME. Metti in preventivo che sarebbe preferibile cambiare anche i cavi, magari funziona ugualmente, ma probabilmente non con gli stessi risultati sulla parte video.
Messaggi consigliati