SolLevante Inserito: 20 dicembre 2024 Segnala Inserito: 20 dicembre 2024 Ciao a tutti, l'impianto del citofono come da foto allegata è alimentato a 220 v. Vorrei sapere se le uscite dei pulsanti sono a 12 V?
ROBY 73 Inserita: 20 dicembre 2024 Segnala Inserita: 20 dicembre 2024 (modificato) Ciao SolLevante, 4 ore fa, SolLevante ha scritto: l'impianto del citofono come da foto allegata è alimentato a 220 v. No, è solo l'alimentatore 831 che è alimentato a 220V.  4 ore fa, SolLevante ha scritto: Vorrei sapere se le uscite dei pulsanti sono a 12 V? In teoria sì, o per lo meno di norma è così, poi che il tuo impianto sia diverso da tutti gli altri, noi non possiamo saperlo da qui.  Ma perché il quesito in questione?  Che problemi ci sono sull'impianto? Modificato: 20 dicembre 2024 da ROBY 73
SolLevante Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa (modificato) Vorrei collegare questo "Sonoff MiniD mini dry contact WiFi Smart Swich" per aprire una porta che ha il pulsante per il tiro. E' possibile? se si quali potrebbero essere i contatti del pulsante? Grazie. Â P.S. dove posso trovare lo schema? Modificato: 7 ore fa da SolLevante
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ah buonasera sa, chi si "rivede" dopo più di un anno, senza nemmeno salutare 🤔  6 ore fa, SolLevante ha scritto: E' possibile? se si quali potrebbero essere i contatti del pulsante?  P.S. dove posso trovare lo schema? https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401402B0_01_0930_930A.97217.pdf  Come da schema, il contatto pulito dell'aggeggio: 6 ore fa, SolLevante ha scritto: "Sonoff MiniD mini dry contact WiFi Smart Swich" lo devi collegare tra il morsetto "0" ed il filo di ritorno che parte dal morsetto "7" del citofono e va alla serratura, vedi particolare "B - Pulsante supplementare serratura" nello schema. Attenzione che non sono sicuro che quel Sonoff abbia il contatto pulito, ne esistono talmente tanti, casomai posta una foto.  Ciao prego
Messaggi consigliati