mattegem Inserito: 23 dicembre 2024 Segnala Inserito: 23 dicembre 2024 Buongiorno a tutti, ho appena cambiato gli ammortizzatori della lavatrice ma durate la centrifuga vibra ancora molto e fa parecchio rumore, ecco un video che ho fatto: Che problema potrebbe avere? È possibile che siano i cuscinetti da sostituire? L’ho già smontata tutta e controllato che i contrappesi non si siano allentati. La lavatrice ha 12 anni. Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà Matteo
Stefano Dalmo Inserita: 23 dicembre 2024 Segnala Inserita: 23 dicembre 2024 Per me si è rotto qualche braccio della crociera
Ciccio 27 Inserita: 23 dicembre 2024 Segnala Inserita: 23 dicembre 2024 Quoto, specie in caso di abuso di carico ridotto, detersivo liquido e basse temperature. Afferra il bordo anteriore del cestello in corrispondenza dei tre rami del "trifoglio" che vedi sulla parete di fondo e scuoti avanti e indietro con vigore. Se almeno uno dei tre tentativi ti mostra un movimento strano allora è quello che dice Stefano.
mattegem Inserita: 24 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2024 Perfetto grazie mille dei consigli proverò il prima possibile e vi faccio sapere
mattegem Inserita: 27 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 ciao a tutti ho provato a muovere il cestello per vedere se fosse rotta la crociera ma a me sembra proprio di no, ecco il video:
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2024 Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 Il 23/12/2024 alle 22:54 , Ciccio 27 ha scritto: scuoti avanti e indietro Non lo hai afferrato per bene. Comunque spero bene. Magari sono solo da regolare meglio i piedini.
Messaggi consigliati