diletta02 Inserito: 27 dicembre 2024 Segnala Inserito: 27 dicembre 2024 Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi che problema potrebbe avere la lavastoviglie, ieri sera la ho fatta partire come sempre ma ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare la spia di accensione e si sono accese le spie dei programmi eco e normale, ho provato a farla partire con un programma differente dalla sera prima, controllato sia il sale che il brillantante ed erano apposto. Sta mattina ho provato a cambiare programma facendo l'ammollo e quello non ha dato problemi. Ho provato a guardare i codici errori ma purtroppo non riesco a capire quale potrebbe essere il problema...grazie a coloro che risponderanno
UABC80 Inserita: 27 dicembre 2024 Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 3 ore fa, diletta02 ha scritto: ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare A che punto del lavaggio? L'acqua era calda? E quando ha iniziato a lampeggiare, s'è bloccata del tutto o, ad esempio, si è azionata la pompa di scarico? Cerca di spiegare dettagliatamente cosa fa la macchina e se puoi posta una foto dei comandi quando va in blocco, così proviamo a decifrare l'errore Servirebbe sapere anche il modello preciso
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2024 Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 (modificato) Linko di nuovo l'elenco degli errori, anche se non hai specificato il modello. https://www.tout-electromenager.fr/114/documentation-technique/codes-pannes-lave-vaisselle/lave-vaisselle-scholtes-ariston-hotpoint-indesit Modificato: 27 dicembre 2024 da Ciccio 27
Stefano Dalmo Inserita: 27 dicembre 2024 Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 Se ha fatto l'ammollo , molto probabilmente scarica e carica normalmente. Controlla la resistenza ed il circuito annesso. Magari se ne fosse necessario , pure il relè sulla scheda .
Messaggi consigliati