Giampaolo85 Inserito: 28 dicembre 2024 Segnala Inserito: 28 dicembre 2024 (modificato) Salve, vi allego video che tanto è la cosa più semplice, ho già provato a sostituire la sonda della temperatura perché avevo visto (nei vari post qua sul forum ) che poteva essere una delle cause... Provato carico e scarico Provato programma cura lavastoviglie Sostituto sonda temperatura Non so che fare, dopo qualche minuto si blocca , segnale BIP BIP di continuo e spia led lampeggiante del programma scelto . Modificato: 28 dicembre 2024 da Giampaolo85
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2024 Segnala Inserita: 28 dicembre 2024 Non vorrei sbagliare , ma non hai detto ne cosa fa ne vedo video .
Giampaolo85 Inserita: 28 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2024 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non vorrei sbagliare , ma non hai detto ne cosa fa ne vedo video . Ciao Stefano grazie della risposta. Non capisco perché non mi fa caricare il video, ora cerco un modo...per il problema mi sembrava di averlo scritto, scusate. comunque qualsiasi programma faccio partire, dopo un po' si blokka e comincia il solito BIP BIP con il lampeggio del programma che avevo scelto. Provato anche a fare cura lavastoviglie o lavaggio freddo tipo P5 ma nulla si blocca con tutto
UABC80 Inserita: 28 dicembre 2024 Segnala Inserita: 28 dicembre 2024 27 minuti fa, Giampaolo85 ha scritto: non mi fa caricare il video Devi caricarlo da qualche parte (es: YouTube, Google drive) e mettere qui il link
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2024 Segnala Inserita: 28 dicembre 2024 Forse non è chiaro , Dopo un po' ,è un tempo indeterminato , che può corrispondere a 1 minuto come a mezz'ora , Ma lo sai quante cose fa la lavastoviglie in manco dieci minuti ? Scarica , carica , mette in moto il motore per il lavaggio, o magari non fa proprio niente. E dici non fa niente. Ecco devi magari dire che cosa fa nel tempo in cui precede la comparsa dell'errore.
Giampaolo85 Inserita: 28 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2024 2 ore fa, UABC80 ha scritto: Devi caricarlo da qualche parte (es: YouTube, Google drive) e mettere qui il link Grazie Faccio subito
Giampaolo85 Inserita: 28 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2024 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Forse non è chiaro , Dopo un po' ,è un tempo indeterminato , che può corrispondere a 1 minuto come a mezz'ora , Ma lo sai quante cose fa la lavastoviglie in manco dieci minuti ? Scarica , carica , mette in moto il motore per il lavaggio, o magari non fa proprio niente. E dici non fa niente. Ecco devi magari dire che cosa fa nel tempo in cui precede la comparsa dell'errore. Eccomi scusa, allora...da quando comincia a suonare si sente un rumore di scarico dell'acqua, con la torcia del Cell sono riuscito a vedere che appena suona scarica tutta l'acqua...non rimane niente nella macchina , quindi carico e scarico a regola funzionano bene. Peccato perché tra poco ci rinuncio e compro nuova anche se è abb recente purtroppo
piergius Inserita: 31 dicembre 2024 Segnala Inserita: 31 dicembre 2024 Può darsi sia intervenuto il galleggiante antiallagamento, che aziona direttamente la Pompa di Scarico e blocca qualsiasi funzione in corso . - Se sul fondo della Macchina c'è acqua va tolta . Poi, avviando i vari Programmi a partire dal più breve, si cerca da dove fuoriesce. - Buona giornata ! 🌟🌲 E Buon Anno ! 🥂🍾
Giampaolo85 Inserita: 1 gennaio Autore Segnala Inserita: 1 gennaio Il 31/12/2024 alle 09:24 , piergius ha scritto: Può darsi sia intervenuto il galleggiante antiallagamento, che aziona direttamente la Pompa di Scarico e blocca qualsiasi funzione in corso . - Se sul fondo della Macchina c'è acqua va tolta . Poi, avviando i vari Programmi a partire dal più breve, si cerca da dove fuoriesce. - Buona giornata ! 🌟🌲 E Buon Anno ! 🥂🍾 Grazie della risposta, con " fondo della macchina cosa intendi di precis?? Il pavimento è perfettamente asciutto
Ciccio 27 Inserita: 1 gennaio Segnala Inserita: 1 gennaio Ci dovrebbe essere un vassoio che chiude tutto il fondo della macchina, in modo da raccogliere eventuali perdite che fanno poi scattare il galleggiante che segnala la perdita.
Giampaolo85 Inserita: 1 gennaio Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 6 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Ci dovrebbe essere un vassoio che chiude tutto il fondo della macchina, in modo da raccogliere eventuali perdite che fanno poi scattare il galleggiante che segnala la perdita. Perdite non ce ne sono fortunatamente, e Sono riuscito a fare un video, non capisco se l'acqua viene distribuita correttamente
Stefano Dalmo Inserita: 1 gennaio Segnala Inserita: 1 gennaio Quel poco che riesco a vedere il flussimetro , visto che con il telefono vai avanti e indietro , come se stessi riprendendo una gara di rally , mi sembra che la girante interna al flussimetro giri lenta . comunque il flussimetro deve dare non meno di 10 impulsi in 10 secondi . per cui durante il carico devi scollegare il connettore e mettere i puntali del tester con funzione cicalino e contare magari un bip al secondo . Se sono di più va bene , se sono di meno bisogna vedere se entra acqua o no . O se entrano magari 3 litri al minuto e il flussimetro non li rileva
tecnicodelfreddo69 Inserita: 5 gennaio Segnala Inserita: 5 gennaio Io proverei fare un tentativo di smontare e pulire il sistema di carico acqua mo spiego in parole povere ossia il labirinto di plastica presente al lato a prendo la cassa Dico questo perché ho risolto con una beko che presentava lo stesso problema Se il sensore di carico a palette non riceve il flusso in tot tempo blocca tutto e aziona la pompa di scarico
Giampaolo85 Inserita: 6 gennaio Autore Segnala Inserita: 6 gennaio Il 05/01/2025 alle 20:11 , tecnicodelfreddo69 ha scritto: Io proverei fare un tentativo di smontare e pulire il sistema di carico acqua mo spiego in parole povere ossia il labirinto di plastica presente al lato a prendo la cassa Dico questo perché ho risolto con una beko che presentava lo stesso problema Se il sensore di carico a palette non riceve il flusso in tot tempo blocca tutto e aziona la pompa di scarico Grazie mille, scusa la domanda. È tutto super pulito, non capisco cosa devo pulire nello specifico
Messaggi consigliati