gandie Inserito: 4 gennaio Segnala Inserito: 4 gennaio Ciao a tutti, scrivo per ricevere un supporto relativamente all'intergazione di un sistema smart con la mia caldaia Genus One. Il mio obbiettivo e controllare la caldaia con un sistema tipo Tado/Netatmo completo di electrovalvole in modo che alla richiesta da parte di una di questa di accensione, la caldaia si accenda e metta in circolazione acqua calda solo per la stanza richiedente. Se collego il sistema smart ai connettorni TA1, posso mantenere il Sensys attualmente collegato al BUS? In caso affermativo, devo configurare il Sensys in qualche modo particolare? Purtroppo non sono riuscito a trovare informazioni puntuali sul TA1 in sinergia al BUS, ma essendo ponticellato all'origine, deduco che lo stesso funzioni come se fosse "in serie" a quanto gestito dal BUS: pertanto ipotizzo che nel scenario sopra descritto, il Sensys sia da configurare in manuale e ad una temperatura di qualche grado sopra quella standard impostata nel sistema smart al fine di garantire sempre una accensione. Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento.
gandie Inserita: 7 gennaio Autore Segnala Inserita: 7 gennaio Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza o indicazioni sull'integrazione di un sistema smart con la caldaia Genus One, in particolare sul funzionamento combinato di TA1 e BUS con il Sensys? Mi farebbe molto piacere ricevere qualche consiglio o chiarimento, dato che finora non sono riuscito a trovare risposte chiare. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!
Messaggi consigliati