Sandro958 Inserito: 4 gennaio Segnala Inserito: 4 gennaio Buonasera, Devo sostituire il tubo di scarico della lavastoviglie indesit dif 14B1, ho tolto le viti sui finchi, credo ce ne siano altre 2 in alto sulle angoliere di fissaggio, ma non riesco a vedere se sono a stella o esagonali ecc. sono molto piccole, vorrei sapere che tipo sono e se ci sono altre viti da rimuovere. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio Segnala Inserita: 4 gennaio Potrebbero essere torx. Se metti qualche foto , ma così è difficile risponderti con precisione.
Sandro958 Inserita: 4 gennaio Autore Segnala Inserita: 4 gennaio Ho fatto delle foto, purtoppo la vite non si vede, comunque allego l'angoliera di supporto e la facciata della lavatrice
UABC80 Inserita: 4 gennaio Segnala Inserita: 4 gennaio Prova a vedere qui se riesci a riconoscere la testa: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Vite_(meccanica)
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio Segnala Inserita: 4 gennaio Scusa , ma tu stai parlando delle viti per sfilare la lavastoviglie dall’incasso?
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio Segnala Inserita: 4 gennaio In alto non ci sono viti , almeno dalla foto si vede il foro vuoto . se tocca sotto al top , molto probabilmente si devono avvitare i piedi per far scendere la lavastoviglie ,
Messaggi consigliati