jotric Inserito: 2 ottobre 2009 Segnala Inserito: 2 ottobre 2009 Buongiorno a tutti...in riferimento alle norme IEC61508 e IEC62061 , sto cercando se esiste un testo/guida all'interpretazione.Ho dei "leggerissimi problemi" nel farla applicare e trasmetterla agli installatori...ancora ancorati alle "fantnorme" di cui qui ho letto....Sarei grato a tutti se poteste indicarmi un libro, possibilmente in lingua italiana (ho dei problemi anche a far leggere la lingua inglese [se traduco io non mi credono... ]).
cieffe76 Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 ciao, oltre alle norme, uso come "interprete" questo libro:http://www.libreriauniversitaria.it/guida-...o/9788848118576per me molto utile per tradurre dal linguaggio normativo ad uno un pò più comprensibile...ciao.
taddeus Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Inserita: 2 ottobre 2009 Uhm, compito arduo, comunque per le IEC 61508 è frequente trovare documentazione sui siti di costruttori di strumentazione per l'industria di processo, generalmente seguita da IEC 61511.In bocca al lupo.
Messaggi consigliati