piergius Inserita: ieri dalle 17:01 Segnala Inserita: ieri dalle 17:01 3 ore fa, therealman ha scritto: sifone inserito e tappare tutti gli ingressi (devo procurarmi i tappi!) Qualche volta per tappare ho ritagliato delle " toppe" da un sacchetto per Congelatore, piazzate ciascuna di fronte ad un attacco, avvitando poi il dado da solo o con la pipetta ( secondo la forma di questa.) 3 ore fa, therealman ha scritto: prova di tappare la curva a muro, dove esiste anche la guarnizione Col passar del tempo, anche la guarnizione tra la curva tecnica ed il Sifone inizia ad ossidarsi . La superficie diventa ruvida o compaiono sottili screpolature ; Fa tenuta ancora per i liquidi, che transitano e se ne vanno, ma tra un ulilizzo ed il successivo, il cattivo odore ha tutto il tempo per trafilare nell' ambiente . - Buona serata !
therealman Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Ma lo sai che avevo pensato alla pellicola (tipo domopac)? troppo sottile, invece i sacchetti per congelatore sono perfetti! Grazie mille per la dritta Piergius! Per quanto riguarda la guarnizione della curva a muro, che a gennaio mi venne detto essere ok, pretendero' la sostituzione.
therealman Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Sono riuscito a trovare una ghiera con un tappo. Quindi ho deviato in un secchio lo scarico condensa caldaia. Provo a postare una foto: Modificato: 2 ore fa da therealman
therealman Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa La caldaia è spenta in questi giorni, quindi problemi con lo scarico non ne ho. Il tappo arancio con la ghiera si incastra perfettamente, ma, non mi intendo: dovrebbe avere una guarnizione? Non è presente al momento. Ho provato ad arieggiare la cucina, poi ho chiuso dopo qualche minuto ma secondo me un po' di odore filtro ancora... A questo punto penso alla guarnizione a muro sulla curva tecnica. O spande il tappo che ho appena messo. Non capisco, non sono un esperto ma mi pare di averlo montato giusto. Vediamo nei prossimi giorni cosa succede.
Messaggi consigliati