pastir Inserito: 9 gennaio Segnala Inserito: 9 gennaio Ciao ragazzi,ho la caldaia Junkers Ceraclass Comfort ZW E24-5MFA E23S0400 installata nel 2012 e ho soltanto due pulsanti in casa,uno accende la caldaia e l'altro attiva i termosifoni,mai installato un cronotermostato e vorrei farlo appena riesco a capire quale va bene per la mia caldaia ... vorrei prenderne uno wifi che mi permetta di controllare la situazione anche quando sono fuori casa,vorrei anche collegare le valvole termostatiche ai termosifoni in ghisa che ho.Ho guardato qualche video e sinceramente scopro sempre termini nuovi man mano che cerco di addentrarmi di più....del tipo...caldaia con tecnologia OpenTherm e altri che al momento non ricordo, praticamente vorrei prenderne uno molto performante che faccia dialogare la caldaia con esso senza escludere tutte le peculiarità che possano portare benefici al risparmio e alle prestazioni ,spero sia riuscito a spiegarmi, grazie
Stefano Dalmo Inserita: 9 gennaio Segnala Inserita: 9 gennaio Se quello che ti accende il riscaldamento è un interruttore on off ,puoi sostituirlo con qualunque meccanismo che abbia un funzionamento in on off. , anche wi fi.
Messaggi consigliati