Gigi.123 Inserito: 10 gennaio Segnala Inserito: 10 gennaio Buongiorno a tutti, ho sostituito il mio vecchio citofono Lt Terraneo 603 con il Btcino universale 334262 ma chi è all ingresso principale non sente la voce dall appartamento. Tutti i cavi sono stati attaccati secondo le istruzioni. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 10 gennaio Segnala Inserita: 10 gennaio L'impianto è singolo o condominiale?
Gigi.123 Inserita: 10 gennaio Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 3 ore fa, Gigi.123 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho sostituito il mio vecchio citofono Lt Terraneo 603 con il Btcino universale 334262 ma chi è all ingresso principale non sente la voce dall appartamento. Tutti i cavi sono stati attaccati secondo le istruzioni. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie in anticipo 3 ore fa, Gigi.123 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho sostituito il mio vecchio citofono Lt Terraneo 603 con il Btcino universale 334262 ma chi è all ingresso principale non sente la voce dall appartamento. Tutti i cavi sono stati attaccati secondo le istruzioni. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie in anticipo condominiale Maurizio. di seguito allego le foto dei collegamenti fatti
Maurizio Colombi Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio Allora: se è condominiale bisogna sapere se qualche altro appartamento lamenta lo stesso tuo problema. A volte nessuno lo dice perchè non se ne è accorto. Se c'è questo problema bisogna indagare sul posto esterno. Vedo collegato anche un Ring, staccalo (almeno stacca i fili collegati ai morsetti 1 e 2 e riprova, potrebbe essere lui. Prima si prova il citofono senza accessori e poi si collegano gli accessori. P.S. ma la comunicazione non funziona da APP, dalla cornetta o da entrambe?
Gigi.123 Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio Il ring è stato collegato dopo avere provato il citofono. Dall app del ring funziona tutto benissimo, la comunicazione non funzione dalla cornetta. Chi e in appartamento non sente chi è di sotto. Altrimenti i cavi sono collegati bene? Sarebbe il caso di provare un altra marca di citofono?
Maurizio Colombi Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio Ci sono due piccoli potenziometri a lato del tasto bianco e azzurro, controlla sul foglio delle istruzioni qual'è quello del microfono e prova ad aumentarlo. Dovrebbe essere quello in basso, ma vado a memoria.
max.bocca Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio Strano, è universale. I jumper dovrebbero essere solo per la chiamata e non per la fonia. Controlla bene i collegamenti e riesci misura anche la corrente che passa nel filo , qualche mA
Messaggi consigliati