Luper90 Inserito: 10 gennaio Segnala Inserito: 10 gennaio Buonasera , ho da poco acquisto un ring intercom perché sembrava essere compatibile con il mio CAME BPT PERLA PEV BI 62100180, ma in realtà forse non lo è . Premetto che con il mio citofono apro con lo stesso tasto , ovviamente quello a forma di chiave, due porte , un cancelletto esterno , e poi il portone vero e proprio. In pratica in base a dove parte la chiamata ( da cancelletto o da portone ) e in base a cosa inquadra la videocamera , premendo lo stesso tasto si apre la porta. Ora la guida ring diceva di inserire i cavi c9 e c10 nello slot indicato con la B del mio citofono. Io come si può vedere dalla foto ho i due slot relativi alla B impegnato da un cavo rosso e uno nero , e ho aggiunto i 2 cavi ring bianchi c9 e c 10. Però andando a fare il test della chiamata intanto si sente un fischio per alcuni secondi e poi provando da cellulare ad aprire la porta non va. C è un modo per risolvere il problema? A me interesserebbe che si aprisse principalmente il portone. Del cancelletto poco mi importa. Spero qualcuno riuscirà ad aiutarmi. Grazie in anticipo a tutti
Messaggi consigliati