Vai al contenuto
PLC Forum

Giugiaro Design sciatel 1732/1 problemi.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve , io ho recentemente comprato una villa con piano terra un videocitofono bianco nero bticino ed idem al primo piano che funzionano perfettamente. In mansarda c’è un giugiaro design video monitor sciatel 1732/1 abbinato ad un citofono urmet. Non funziona ne il video ne la funzione citofono. Quando alzo la cornetta fa un rumore vero come se fosse un telefono fisso. Qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare? Dire se tutto è concesso in modo corretto? Grazie in anticipo . 

IMG_4017.jpeg

IMG_4013.jpeg

IMG_4014.jpeg

IMG_4015.jpeg

IMG_4018.jpeg

IMG_4019.jpeg

Roberto Garoscio
Inserita:

Il citotelefono è collegato ad un centralino telefonico Agorà Urmet con scheda interfaccia per il videocitofono.

Alzata la cornetta se premi R dovresti sentire un tono di centrale (ronzio).

Inserita:
1 hour ago, Roberto Garoscio said:

Il citotelefono è collegato ad un centralino telefonico Agorà Urmet con scheda interfaccia per il videocitofono.

Alzata la cornetta se premi R dovresti sentire un tono di centrale (ronzio).

Se schiaccio R non succede nulla. Cioè alzando la cornetta con o senza premere R , si sente un ronzio per tipo 10 secondi e poi diventa dei beep continui. Se qualcuno suoni a da fuori i videocitofoni di sotto funziona da Dio ma questo non va per nulla . Io in casa ho quest’altro dispositivo urmet , agorà ? Non so. Grazie 

image.jpg

Roberto Garoscio
Inserita:
5 ore fa, Lucky90 ha scritto:

Quando alzo la cornetta fa un rumore vero come se fosse un telefono fisso.

Il fisso di solito dà il tono di libero di centrale, tu senti un ronzio che è il tono di invito alla selezione di un interno o di un servizio.

Quello è il centralino telefonico che probabilmente avendo cambiato citofono non hanno più collegato perché non compatibile.

Inserita:
2 hours ago, Roberto Garoscio said:

Il fisso di solito dà il tono di libero di centrale, tu senti un ronzio che è il tono di invito alla selezione di un interno o di un servizio.

Quello è il centralino telefonico che probabilmente avendo cambiato citofono non hanno più collegato perché non compatibile.

Gentile Roberto , grazie per le info . Se non sono compatibili allora ne prenderò uno nuovo cioè simile al bticino che ho ai piani inferiori. Grazie 

Roberto Garoscio
Inserita:

Prego.