Fiori.A Inserito: 11 gennaio Segnala Inserito: 11 gennaio Buonasera scusate la mia non competenza su impianto citofono ma mi trovo in questa situazione dovrei sostituire il citofono ma non ho lo schema di come poter collegare i fili nel modo corretto grazie a chi mi può aiutare
ROBY 73 Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio (modificato) Ciao Fiori.A, 1 ora fa, Fiori.A ha scritto: ..........dovrei sostituire il citofono ma non ho lo schema di come poter collegare i fili nel modo corretto A dire il vero bastava guardare la tabella nel manuale che dovrebbe essere nella scatola del VIMAR 887U: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49400948A0_R01.79919.pdf Comunque così, in giallo i morsetti del Vimar 887U: Facci sapere i risultati Modificato: 11 gennaio da ROBY 73
ROBY 73 Inserita: 12 gennaio Segnala Inserita: 12 gennaio Prego di niente, ma quindi hai fatto? Funziona tutto a dovere?
Fiori.A Inserita: 13 gennaio Autore Segnala Inserita: 13 gennaio Grazie sei stato gentilissimo oggi ho provveduto al montaggio funziona perfettamente
ROBY 73 Inserita: 13 gennaio Segnala Inserita: 13 gennaio 4 ore fa, Fiori.A ha scritto: oggi ho provveduto al montaggio funziona perfettamente Ottimo così allora! Ciao prego
Messaggi consigliati