antonietta.demartis Inserito: 12 gennaio 2025 Segnala Inserito: 12 gennaio 2025 Salve, dopo alcuni anni vorrei rimettere in funzione il congelatore; ho notato che sul fondo, in due punti si è consumato il rivestimento di alluminio; posso utilizzarlo o è meglio ripararlo e come. Grazie dei consigli che vorrete darmi.
antonietta.demartis Inserita: 30 gennaio 2025 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2025 Vorrei aggiungere che ho provato ad accenderlo e funziona bene.
Alessio Menditto Inserita: 30 gennaio 2025 Segnala Inserita: 30 gennaio 2025 Non farci niente, finché va usalo.
Diomede Corso Inserita: 13 febbraio 2025 Segnala Inserita: 13 febbraio 2025 esiste del nastro di alluminio adesivo che viene usato per ricoprire le giunzioni delle canne fumarie in acciaio, non so come si comporta sottozero puoi sempre provare al massimo si stacca
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora