Gino866 Inserito: 14 gennaio Segnala Inserito: 14 gennaio Lavastoviglie Siemens iQ700 SN678D02TE/11 Oggi pomeriggio ha quasi finito il programma e giunta in fase di asciugatura si è bloccata a 34 minuti. Nessun rumore, no ventola. Ogni tanto (20 minuti?) partiva la ventola o quello che è per l'asciugatura e si bloccava dopo circa 2 secondi. L'ho aperta e sul display mi è apparso schermo rosso con scritto: "fault no communication". Lampeggiavano sincroni i pulsanti "Auto 65°-75°" e "Eco 50°". Premendo "Avanti" mi dice "Switch appliance off/on", e premendo ancora avanti "If fault reoccurs, contact customer service". L'ho spenta e riaccesa ma niente, compare sempre quel messaggio... Qualche aiuto? Grazie in anticipo
UABC80 Inserita: 14 gennaio Segnala Inserita: 14 gennaio Io ho informazioni un po' datate, ma da come lo descrivi potrebbe essere un problema alla resistenza del sistema di asciugatura a zeolite (se presente) o a quella della pompa di lavaggio (che loro chiamano pompa riscaldante): Quote Heater failure Stopped in current position, machine does not function High-impedance ground fault of the Zeolite or heat pump if the resistance between ground – heater pin is lower than 200 kOhm, then replace the Zeolite heater or heat pump Se così fosse ti servirà un tester per verificare
Gino866 Inserita: 21 gennaio Autore Segnala Inserita: 21 gennaio Alla fine è bastato un reset del micro per cancellare l'errore e farla ripartire... L'ho semplicemente staccata dalla rete elettrica per tutta la notte e la mattina dopo averla alimentata ha ripreso a funzionare. Sta volta mi è andata di lusso! Grazie comunque!
Gino866 Inserita: 9 febbraio Autore Segnala Inserita: 9 febbraio A meno di un mese ecco ripresentarsi il problema identico... Posso tirar avanti qualche altro lavaggio forse ma il problema c'è. Come procedo / dov'è la zeolite con la resistenza?
Nik-nak Inserita: 9 febbraio Segnala Inserita: 9 febbraio In questa discussione si parla del sistema zeolite, con varie immagini. Non dovrebbe riguardare il tuo problema, in ogni caso fai tutte le verifiche indicate nella discussione.
Messaggi consigliati