Carlo Di Bella Inserito: 16 gennaio Segnala Inserito: 16 gennaio Ciao a tutti, mi scuso per l'urgenza segnalata nel titolo ma per ragioni familiari ho estrema necessita di comprare una lavatrice nuova. La mi Ardo a carica dall'alto acquistata 8 anni fa ha tirato le cuoia e quindi stavo cercando un marchio italiano valido, mi sono imbattuto in questa Sangiorgio EW6T437A: https://www.sangiorgioelettrodomestici.it/uploads/products/st8013ad.pdf Cosa ne pensate? In alternativa sto valutando una Electrolux EW6T437A. Che cosa è meglio secondo voi? Di base mi interessa che abbia un buon rapporto qualità prezzo e un cestello capiente. Ringrazio quanti vorranno rispondere, saluti
Ciccio 27 Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio Idem. Anche perché è su una base ultra collaudata, mentre l'altra può darsi che sia cinese. Anche il servizio assistenza e ricambi sarà di un altro livello, visto che sul sito Electrolux molti pezzi puoi acquistarli da te.
Thomas24 Inserita: 17 gennaio Segnala Inserita: 17 gennaio Mi accodo alle risposte (e motivazioni) precedenti, Electrolux senza ombra di dubbio.
puma87 Inserita: 17 gennaio Segnala Inserita: 17 gennaio Credo che la Sangiorgio sia una cinese Midea sotto mentite spoglie. Anch'io tifo per Electrolux, assolutamente. Oltre al fatto che la Sangiorgio credo abbia un lato non apribile
Ganimede77 Inserita: 17 gennaio Segnala Inserita: 17 gennaio 21 ore fa, Carlo Di Bella ha scritto: Che cosa è meglio secondo voi? Di base mi interessa che abbia un buon rapporto qualità prezzo e un cestello capiente. Ti hanno già risposto e condivido. Però dipende dal tuo budget, le Electrolux/AEG non sono esattamente di primo prezzo, mentre SG, si. Sono due fasce vicine ma non esattamente le stesse.
Messaggi consigliati