Vai al contenuto
PLC Forum

Urgente: informazioni lavatrice Sangiorgio EW6T437A carica dall'alto

Messaggi consigliati

Carlo Di Bella
Inserito:

Ciao a tutti,

mi scuso per l'urgenza segnalata nel titolo ma per ragioni familiari ho estrema necessita di comprare una lavatrice nuova. La mi Ardo a carica dall'alto acquistata 8 anni fa ha tirato le cuoia e quindi stavo cercando un marchio italiano valido, mi sono imbattuto in questa Sangiorgio EW6T437A:

https://www.sangiorgioelettrodomestici.it/uploads/products/st8013ad.pdf

Cosa ne pensate?

In alternativa sto valutando una Electrolux EW6T437A.

Che cosa è meglio secondo voi? Di base mi interessa che abbia un buon rapporto qualità prezzo e un cestello capiente.

Ringrazio quanti vorranno rispondere, saluti

Stefano Dalmo
Inserita:

Io andrei di elettrolux

Inserita:

Idem. Anche perché è su una base ultra collaudata, mentre l'altra può darsi che sia cinese.

Anche il servizio assistenza e ricambi sarà di un altro livello, visto che sul sito Electrolux molti pezzi puoi acquistarli da te.

Inserita:

Mi accodo alle risposte (e motivazioni) precedenti, Electrolux senza ombra di dubbio.

Inserita:

Credo che la Sangiorgio sia una cinese Midea sotto mentite spoglie.

Anch'io tifo per Electrolux, assolutamente.

Oltre al fatto che la Sangiorgio credo abbia un lato non apribile 

Inserita:
21 ore fa, Carlo Di Bella ha scritto:

Che cosa è meglio secondo voi? Di base mi interessa che abbia un buon rapporto qualità prezzo e un cestello capiente.

Ti hanno già risposto e condivido. Però dipende dal tuo budget, le Electrolux/AEG non sono esattamente di primo prezzo, mentre SG, si. Sono due fasce vicine ma non esattamente le stesse.