fisica Inserito: 19 gennaio Segnala Inserito: 19 gennaio Come per il forum dedicato alla sicurezza, o quello dedicato alle televisioni, penso sarebbe utile ed interessante dividere le discussioni in base al marchio o al gruppo di appartenenza. Si semplificherebbe la ricerca e anche la lettura. Una discussione "generica" potrebbe raccogliere i marchi meno raggruppabili. Che ne pensate?
ALLUMY Inserita: 19 gennaio Segnala Inserita: 19 gennaio Dico la mia: dipende. Dipende da quale sezione o argomento si tratta (antifurti? citofoni?...), da quanti brand ci sono (anche quelli che non ci sono più o sono stati acquisiti da altri brand?) e dalla mole di discussioni relative alla sezione di quel forum.
Livio Orsini Inserita: 19 gennaio Segnala Inserita: 19 gennaio 4 ore fa, fisica ha scritto: Che ne pensate Stiamo valutando una riorganizzazione dei forum e delle sezioni. Valuteremo se è i caso di suddividere anche questo forum per sezioni legate alla marca.
Lockeid Inserita: 20 gennaio Segnala Inserita: 20 gennaio 17 ore fa, Livio Orsini ha scritto: suddividere anche questo forum per sezioni legate alla marca. Diventerebbe troppo dispersivo, difficile da consultare anche solo per la curiosità di leggere. E solo il mio punto di vista avendo fatto esperienza anche con altri forum. Dopo il cambiamento molti hanno abbandonato oppure tornano saltuariamente. Ciao
causicurti Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio Oppure fare poche sezioni, esempio:<< lavasciuga, asciugatrici e lavatrici>>
Livio Orsini Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio 3 minuti fa, causicurti ha scritto: Oppure fare poche sezioni, esempio:<< lavasciuga, asciugatrici e lavatrici> In paratica si tratterebbe di avere sezioni: asciugatrici, lavatrici e lavasciugatrici. Questa suddivisione la vedo già molto più praticabile. Rimarrebbe il prblema delle vecchie discussioni. Riorganizzare a mano le migliaia di discussioni in archivio non è impresa da poco!
ALLUMY Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio 4 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Riorganizzare a mano le migliaia di discussioni in archivio non è impresa da poco! Se cercate un volontario... io sarei disponibile (max 1h al giorno... gratis naturalmente)
Livio Orsini Inserita: 23 gennaio Segnala Inserita: 23 gennaio 9 ore fa, ALLUMY ha scritto: Se cercate un volontario... io sarei disponibile (max 1h al giorno... gratis naturalmente) Impiegheresti quache nese....
Diomede Corso Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio Il 19/1/2025 alle 10:48 , fisica ha scritto: Come per il forum dedicato alla sicurezza, o quello dedicato alle televisioni, penso sarebbe utile ed interessante dividere le discussioni in base al marchio o al gruppo di appartenenza. Si semplificherebbe la ricerca e anche la lettura. Una discussione "generica" potrebbe raccogliere i marchi meno raggruppabili. Che ne pensate? Ciao, questa suddivisione che vedi l'ho fatta io tanti anni fa. Non ho insistito per la suddivisione per marchi perchè in questo settore cambia tutto così velocemente che alla fine i marchi sono etichette che le aziende spostano più velocemente di come poi potremmo fare noi con la nostra suddivisione. Hai sempre la funzione di ricerca sul forum per trovare tutte le discussioni che contengono il marchio che ti interessa
Messaggi consigliati